Posts written by bismillah resistance.

view post Posted: 20/4/2011, 18:23 Scendo dentro un oceano di silenzio. - ~ L' oceano
# Kira I. Kalandarishvilia
Le sarebbe piaciuto immensamente potersi stendere con tranquillità su quella superficie morbida, chiudere gli occhi e lasciare che la ninna nanna cantata dalle onde dell'oceano l'accompagnasse fra le braccia di Orfeo. Avrebbe voluto dormire tranquillamente per dodici ore filate, senza avere la preoccupazione di tenere i sensi all'erta; semplicemente, riposare.
Odiava la situazione che si era venuta a creare con questi nuovi "uomini straordinari", in grado di compiere cose assurde. Che bisogno c'era di creare questa sorta di evoluzione della specie umana? Nessuno, assolutamente nessuno. Eppure l'avevano fatto, ed ecco i risultati: uomini contro CCP. Fantastico. Veramente una grande trovata.
Se si fosse casualmente trovata davanti al primo Einstein che aveva scoperto il modo di utilizzare una parte più vasta del proprio cervello, probabilmente gli avrebbe fatto un applauso; poi, avrebbe estratto i coltelli e li avrebbe lentamente infilati fra le costole, bucando i polmoni per farlo morire lentamente. Fargliela pagare, ecco.
Un brivido le percorse la schiena al pensiero di agire, far scattare i muscoli in azioni fluide e veloci, semplici e dirette; e un secondo, di orrore, giunse fino alla nuca, provocandole una brutta sensazione in fondo alla gola, all'idea del sangue rosso porpora che sgorga denso dalla ferita, assorbito in parte dalla camicia di un uomo.
Scosse appena il capo, come a voler far defluire via quel pensiero e lasciare che il vento lo trascinasse in luoghi lontani e remoti. Nel fare ciò, percepì con la coda dell'occhio una sagoma, non molto distante da lei; istintivamente, la mano destra si strinse sull'elsa del pugnale, e i muscoli si tesero, pronti a scattare nell'evenienza si trattasse di un nemico.
Con cautela, voltò il capo nella direzione verso la quale stava chicchessia, e con sguardo attento ne percorse la sagoma: una ragazza, probabilmente della sua età, apparentemente innocua. Insomma, fisicamente non pareva rappresentare una minaccia; ma lo stesso si sarebbe potuto dire di Kira, perciò la cosa non faceva testo.
Fece un lieve cenno col capo in direzione della giovane, nel quale inserì implicito il messaggio "ti serve qualcosa?", o insomma una frase simile.
Con tutti i posti che c'erano sulla costa, anche lei era finita su quella insulsa spiaggetta. E lei che credeva di essere finalmente riuscita a trovare un luogo tanto isolato da potersene stare un po' sola con sè stessa!
view post Posted: 19/4/2011, 18:30 Scendo dentro un oceano di silenzio. - ~ L' oceano
# Kira I. Kalandarishvilia
Inspirò profondamente quell'aria salmastra che sapeva di libertà, lasciando che il vento leggero la cullasse, facendo danzare i capelli corvini sul collo nudo e il volto pallido. Due chiazze rosse all'altezza delle gote erano le uniche note di colore che ravvivavano la sua figura mingherlina coperta di abiti scuri e tristi, tristi come i suoi occhi di ghiaccio, animati dall'eterno bagliore insito in essi tipico di chi ha uno scopo da perseguire.
Si chinò leggermente, abbassando con un gesto rapido la cerniera che teneva chiuso lo stivale sinistro, e con un movimento fluido liberò il piede dalla calza, lasciando quindi che la pelle nuda entrasse a contatto con la sabbia sottile e calda. Era una sensazione estremamente piacevole, sentire tutti quei minuscoli granelli ruvidi contro la pelle, percepire centinaia di corpuscoli rinchiudervisi sopra in una sorta di morsa gentile e confortante.
Socchiuse gli occhi, sospirando. Era stanca. Si era mossa quasi initerrottamente nelle ultime due settimane, senza mai fermarsi più a lungo di quattro o al massimo cinque ore ogni notte per riposare le membra stanche. Voleva raggiungere una città dove potersi rifornire di cibo vero: esso era l'unico motivo che la spingeva in direzione di Arcadia, il desiderio di rifocillarsi producendo allo stesso tempo quel senso di piacere che unicamente del buon cibo è in grado di dare. Le radici, le verdure, il pane frugale che mangiava da ormai troppo tempo iniziavano a darle la nausea.
Inoltre, aveva bisogno di civiltà. Contatto con la gente, informazioni su ciò che stava accadendo nel mondo al di fuori della Resistenza. Mondo che, per altro, ospitava chi lei stava cercando, con ottime probabilità. Essere persone tendenzialmente solitarie e decisamente poco socievoli non era di certo sinonimo di "isolamento dalla realtà cittadina", dopotutto.
Sfilò anche il secondo stivale, a cui seguì anche la calza del piede destro, abbandonata accanto all'altra sulla sabbia dorata. Infilò una mano nella tasca del cappotto color kaki, che ben si riusciva a mimetizzare fra la vegetazione, e ne estrasse una corda, o forse un filo di lana, col quale si legò i capelli sopra la nuca, di modo che non le impedissero ulteriormente lo sguardo. Quest'ultimo era fisso sulla distesa blu dell'oceano, sfavillante sotto i raggi del sole del primo pomeriggio, caldi e piacevoli sul volto. In effetti, la temperatura era piuttosto alta, lì; come se se ne fosse accorta solo in quel momento, la sua mente mandò un impulso al resto del corpo, una vampata di calore la pervase. Sbottonò il cappotto, che andò a fare compagnia alle scarpe, lasciando le braccia libere nella maglietta nera.
Istintivamente, portò una mano alla cintola, assicurandosi di avere ancora le armi con sè: in un mondo come questo, le armi sono le uniche amiche che ti puoi permettere, si ripeteva ogni volta che compiva quel gesto - il che equivale a dire "ogni dieci minuti", più o meno.
Sentiva qualcosa di strano, in quell'aria. Qualcosa di diverso dal solito.
Pace. C'era pace, in quel luogo, sembrava così assolutamente fuori dal Mondo, una spiaggia deserta in riva all'Oceano infinito odoroso di sale ed immensità.
Sarebbe stato un buon luogo dove andare in vacanza, se solo fosse esistito ancora una tale lusso.
view post Posted: 16/4/2011, 18:35 Cercasi role! - ~ News, annunci e consigli
Perfetto. Quando posto ti invio il link. (:
view post Posted: 15/4/2011, 21:19 Cercasi role! - ~ News, annunci e consigli
Oh, okay. (:
Uhm, non so, m'ispira la zona oceanica. ù__ù
view post Posted: 15/4/2011, 14:22 Cercasi role! - ~ News, annunci e consigli
Difatti pensavo ad uno dei luoghinel blocco "outside", visto che è solita viaggiare, e tende a passare il meno tempo possibile in grandi città - sebbene non le eviti del tutto.
Leggendo il Background di Leann, però, non so quanto "fuori" poter aprire la role. Cosa suggerisci? xD
view post Posted: 14/4/2011, 15:08 Jeyerre's gallery - ~ Gallery
...cazzo cavolo, se riuscissi a fare qualcosa di frettoloso così io, andrei fino in Spagna a nuoto.
view post Posted: 14/4/2011, 15:05 Cercasi role! - ~ News, annunci e consigli
Vabbuò, non è che abbia tanti pg fra cui scegliere. u.u"
Comunque, vorrei iniziare - finalmente - a ruolare anche io, con Kira. Non importa con chi, dove o come, nè quando e perchè. Basta ruolare. ù_____ù
view post Posted: 13/4/2011, 21:03 Cosa vorreste? - ~ Off Topic
Tutti vogliono sempre qualcosa ù_____ù
Io voglio, uhm, che domani qualcuno si ricordi che è il mio compleanno fra i professori e decidano di essere clementi. D:
view post Posted: 12/4/2011, 20:10 Cosa vorreste? - ~ Off Topic
Io vorrei, uhm, riavere il mio mio migliore amico per poterlo picchiare.
E anche sapere storia per infusione non sarebbe male.
view post Posted: 12/4/2011, 18:34 Scleriamo insieme - ~ Off Topic
Hai passatempi di poco conto tu, eh. :sisi:
view post Posted: 10/4/2011, 21:19 Scleriamo insieme - ~ Off Topic
Cazzo m'è rimasta la pasticca sullo stomaco.
view post Posted: 20/3/2011, 22:46 Questionario - ~ Manga&Anime
muhuahua. No, dai, lo faccio solo per dimostrare la mia ignoranza in questo campo, mi ci diverto troppo. x°D


Domanda obbligatoria: anime preferito? uhm. Bòh. Tutti quelli che ho visto possono rientrare nella categoria, mi sono piaciuti più o meno allo stesso modo nonostante fossero completamente diversi. xD

Quanti ne hai visti? ...tre.

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? Sottotitolati! Tutto rende sempre meglio coi sottotitoli, sempre.

Sei Tsundere? *cerca su Wikipedia* uh, un po' sì.

Shonen o Ecchi? D: Ecchi non è quello sconcio? uhm.

Seme o uke? Questa la so! Seme. ù.ù

Trama interessante o divertimento demenziale? Tutti e due non si può? Se no dipende dalla giornata ù.ù

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? è che proprio io non li posso dare i consigli, al massimo li chiedo. u.u"

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? Da soli.

Un anime basato sulle storie sentimentali? Host Club va bene? xD

Uno che parla di un valoroso guerriero? Mmh, Hetalia! x°D

Uno che ti fa morire di risate? Hetalia. <3

Uno che ti fa schifo? Nessuno ù.ù

Uno che vorresti avesse una nuova serie? Mbòh.

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini"? Oh. Quelli in tv. <3

Otaku? Eh? *wikipedia* ah, no.

I tuoi cosplay? ...nessuno.

Un cosplay che vorresti fare? Nessuno D:

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? yeah.

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? Nono.

Mai visto un hentai? Un paio di episodi, sì. Troppo ridere. xD Però non ricordo come si chiama. D:

Riferito alla domanda sopra: perchè? Perchè avevo chiesto ad una mia amica a cosa fosse dovuto il suo nik, e mi ha spiegato che era dovuto a quell'anime, e allora l'ho guardato per curiosità.

Chibi è bello? Carino. *w*

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? Un po' sì, dai.

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? Sì che mi concentro, se no come leggo i sottotitoli? ù.ù

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? Nessuno u.u

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? beeeella domanda.

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? nàh.

Uno con più di 200? nàh.

Cita 3 personaggi che ammiri. Light Yagami, Hikaru e Kaoru Hitachiin. <3

Cita 3 personaggi che odi. uhm. Feliciano Vargas per questioni personali. u.u" e basta. xD

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Gli Hitachiin! *w* E Lovino. <3

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? nope.

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? Sì. xD

Il personaggio più cattivo in assoluto? maccheneso. ù.ù
27 replies since 4/4/2008