Questionario, stavolta sugli anime

« Older   Newer »
  Share  
Bad_Weather
view post Posted on 29/7/2010, 23:10




visto che vi piacciono i questionari ne metto uno anche io basato sugli anime. Non importa conoscerne tanti per divertirsi. Per i termini "tecnici" wikipedia può essere d'aiuto, ma ci sono solo quelli più famosi.

Domanda obbligatoria: anime preferito? GTO e Fate Stay Night

Quanti ne hai visti? circa 200 giga

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? rigorosamente sottotitolati in lingua originale!

Sei Tsundere? no

Shonen o Ecchi? shonen se ha una trama interessante, sennò ecchi

Seme o uke? seme

Trama interessante o divertimento demenziale? quando ci sono entrambi è meglio. però meglio ridere.

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? Oltre ai miei preferiti Gintama, Rozen Maiden, Lucky Star

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? da solo

Un anime basato sulle storie sentimentali? Kimi ga nozomu eien

Uno che parla di un valoroso guerriero? Guru guru!

Uno che ti fa morire di risate? Excel saga

Uno che ti fa schifo? Gravitation

Uno che vorresti avesse una nuova serie? Baldr force exe resolution

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini"? Quelli vecchi! Non li ho mai riguardati per paura di rimanere deluso.

Otaku? si

I tuoi cosplay? Gintoki e basta.

Un cosplay che vorresti fare? Team Buddies, ma non è un anime, solo un giochino play station del '98 che porteremo quest'anno al lucca comix

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? certo che si

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? si

Mai visto un hentai? si, ma solo pochi minuti.

Riferito alla domanda sopra: perchè? non sapevo che lo fosse, e il futanari mi ha fatto davvero schifo.

Chibi è bello? siiiiii

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? mmmmmmmm NO

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? concentrato, meglio se chiuso nella mia stanza.

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? full metal alchemist

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? 24

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? solo 2

Uno con più di 200? naruto e one piece che però ho smesso di seguire.

Cita 3 personaggi che ammiri. Light Yagami / L / Konata Izumi

Cita 3 personaggi che odi. nessuno che ricordi, hanno tutti qualcosa di bello.

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Doraemon / Light Yagami / Konata Izumi

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? si

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? mai abbastanza, la TV è peggio

Il personaggio più cattivo in assoluto? Da GTO: Urumi si ravvede, quindi Aizawa.
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 10:01

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Domanda obbligatoria: anime preferito? Ah troppi, da Naruto a Death Note eccetera eccetera eccetera...

Quanti ne hai visti? Uhm, anche qui molti.

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? Spoiler sottotitolati. La TV italiana censura troppo per i miei gusti.

Sei Tsundere? Na.

Shonen o Ecchi? Mah, Shonen XD

Seme o uke? Per ora nessuno dei due.

Trama interessante o divertimento demenziale? Trama interessante. Anche se un po' di demenzialità non guasta mai.

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? Death Note, Kara no Kyoukai, Naruto, Elfen Lied. Poi dipende dai gusti.

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? Da soli ci si concentra meglio ma anche in compagnia non è male.

Un anime basato sulle storie sentimentali? Oh, 5 cm for second.

Uno che parla di un valoroso guerriero? Dragon -ball? XD

Uno che ti fa morire di risate? Gli Hentai.

Uno che ti fa schifo? Code Geass.

Uno che vorresti avesse una nuova serie? Mh, bella domanda. Ora come ora non saprei dire...

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini"? Mah io preferisco i più recenti.

Otaku? Non eccessivamente.

I tuoi cosplay? Per ora nessuno.

Un cosplay che vorresti fare? Pikachu ù.u

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? Manga naturalmente.

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? Uhm ,si.

Mai visto un hentai? Certo XD

Riferito alla domanda sopra: perchè? Divertimento e perversione XD

Chibi è bello? Certooo *3*

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? Non eccessivamente.

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? Concentrata, anche perchè la maggior parte di quelli che vedo sono subbati, quindi.

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? 50 cm per second.

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? Ah boh, considerando che non ne ho uno preferito in particolare, ora come ora.

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? Si.

Uno con più di 200? Si, ma pochi li ho portati a termine.

Cita 3 personaggi che ammiri. Itachi Uchiha, L, Lucy

Cita 3 personaggi che odi. Tutte le bimbeminkia da Shojo

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Kakashi, Honne Onna, Lucy

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? Na, è finzione.

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? Dipende dalla persona.

Il personaggio più cattivo in assoluto? Il mangaka.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 15:04





Domanda obbligatoria: anime preferito? Parecchi, ma se devo citarne alcuni: Higurashi no naku koro ni, Jigoku Shoujo, Kara no Kyokai e Elfen lied.

Quanti ne hai visti? Uhm, una decina

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? Mi piace il doppiaggio italiano, ma sottotitolati hanno tutto un altro effetto.

Sei Tsundere? No.

Shonen o Ecchi? Uhm, dipende dalla trama.

Seme o uke? Seme

Trama interessante o divertimento demenziale? Trama interessante, prima di tutto.

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? Dipende dalle amicizie, ma ai più intelletuali consiglierei Jigoku Shoujo

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? Da sola, assolutamente.

Un anime basato sulle storie sentimentali? School Days

Uno che parla di un valoroso guerriero? Come Bad, mi viene in mente Guru guru!

Uno che ti fa morire di risate? Higurashi no naku koro ni. Splatter scenes apparte XD

Uno che ti fa schifo? La malinconia di H. Suzumiya

Uno che vorresti avesse una nuova serie? Jigoku Shoujo

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini"? Quelli di ora.

Otaku? Uhm, no.

I tuoi cosplay? Non ho ancora avuto l'onore XD

Un cosplay che vorresti fare? Tifa di Final Fantasy 7 probabilmente e Mion di Hogurashi e Ai, di Jigoku *O*

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? Si, non sono molti ma ne ho qualcuno.

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? Uhm no, vivendo di streaming.

Mai visto un hentai? Ceeerto.

Riferito alla domanda sopra: perchè? Perchè li trovo geniali XD

Chibi è bello? Yeess

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? Perchè non dovrebbe?

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? Concentrata, sennò non capisco niente.

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? School Days

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? 26

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? Si.

Uno con più di 200? Tranne Naruto niente.

Cita 3 personaggi che ammiri. Ai, Mion e Keeichi

Cita 3 personaggi che odi. Gli Shibata di Jigoku shoujo e Haruhi Suzumiya.

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Ren, Wanyudo e Hone onna.

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? Si, se intelligenti.

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? No, se si è intelligenti.

Il personaggio più cattivo in assoluto? Ogni cattivo di Dragon ball.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,844

Status:


Domanda obbligatoria: anime preferito? Pandora Hearts

Quanti ne hai visti? purtroppo pochissimi...solo 10

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? subbati for ever! odio la mediaset -.-"

Sei Tsundere? non direi

Shonen o Ecchi? decisamente shonen. non ho mai ne guardato ne letto anime/manga ecchi o shojo

Seme o uke? seme u.u

Trama interessante o divertimento demenziale? mi piacciono tutti e due, ma il divertimento demenziale mi annoia molto in fretta

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? Pandora Hearts, Katekyo Hitman Reborn!, Devil May Cry, K-On, Kuroshitsuji

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? sempre da soli

Un anime basato sulle storie sentimentali? con me questa domanda casca male XD non guardo anime di questo genere

Uno che parla di un valoroso guerriero? uhm...Devil May Cry può essere messo in questa categoria?

Uno che ti fa morire di risate? in questo momento non me ne viene in mente nessuno XD

Uno che ti fa schifo? Gantz! non ho ancora capito che cazzo è quella roba! è disegnato da schifo, la trama è incomprensibile e le uniche cose che ci sono in quell'anime sono teste mozzate e tette gigantesce...che schifo

Uno che vorresti avesse una nuova serie? PANDORA HEARTS! cristo santo l'hanno finito in una maniera orrenda! o lo continuano o mi incazzo -.-"

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini"? I vecchi, assolutamente. Per fortuna io posso vederli ancora su sky o rai gulp. i cartoni di adesso fanno pena

Otaku? decisamente

I tuoi cosplay? Farò Grell a Lucca quest'anno *w*

Un cosplay che vorresti fare? Rin dei vocaloid e Gilbert di Pandora Hearts

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? ovviamente! 80 manga, una mini action figure di Grell, una katana corta, la maglia di Cloud, un peluche di Zero, la borsa di Sebastian e la fascia di Naruto. per me sono tutto!

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? no. se non mi piace lo pianto lì

Mai visto un hentai? No. non mi piacciono per niente

Riferito alla domanda sopra: perchè? perchè mi fanno schifo XD

Chibi è bello? SI! i love chibi!

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? non l'ho capita questa domanda ò___ò

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? sempre concentrata!

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? lucky star, una cosa così demenziale non l'ho mai vista e poi una puntata di gantz...l'ho visto per caso alla tv e l'ho guardato tutto solo perchè era talmente scioccante che non riuscivo a cambiare canale.

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? 25

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? no

Uno con più di 200? katekyo hitman reborn. non è ancora arrivato a 200 ma ci manca poco XD

Cita 3 personaggi che ammiri. Dante (un genio e pure figo)/Gilbert Nightray (amore incondizionato!/Sebastian Michaelis (mitico sotto ogni punto di vista

Cita 3 personaggi che odi. Alois Trancy (questo piccolo bastardo deve morire!)/Ryoji (in realtà è di un videogioco, ma chissene frega u.u)/Light Yagami (se avessi potuto l'avrei ammazzato con le mie stesse mani

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Jack Bezarius (è così dolce e simpatico XD)/Yosuke Hanamura (pure lui è di un videogioco, ma lo devo mettere lo stesso)/Naruto Uzumaki (è una grande questo ragazzo)

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? si, anche se tutti mi dicono che fa peggiorare

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? ma figuriamoci! e allora i programmi alla TV tipo grande fratello e compagnia bella? sono 100 volte peggiori

Il personaggio più cattivo in assoluto? non saprei proprio...sono tentata di dire Sephirot ma ce ne sono anche di peggio XD
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 7/8/2010, 23:57




Domanda obbligatoria: anime preferito? Sinceramente provo un po' di indecisione, però direi Berserk.

Quanti ne hai visti? Eh, abbastanza, dato che ne guardo da quando ero piccina.

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? Adoro il doppiaggio italiano ben fatto, perciò lo preferisco, anche se detesto la censura.

Sei Tsundere? No.

Shonen o Ecchi? Shonen, anche se dipende dalla trama.

Seme o uke? Non amo particolarmente questi stereotipi, ma seme.

Trama interessante o divertimento demenziale? Trama interessante, ma non disdegno divertimento demenziale quando ho voglia di passare il tempo e farmi due risate.

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? Dipende dai gusti alla fine, però Berserk.

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? In compagnia di qualcuno che condivida la stessa pasisone per l'anime in questione.

Un anime basato sulle storie sentimentali? Mi vengono in mente quegli anime che propinano alle bambine, tipo Rossana, che mi piaceva tanto XD

Uno che parla di un valoroso guerriero? Berserk, Ken le origini del mito, Ken il guerriero, Dragon Ball...Si sprecano, ovviamente il mio preferito è il primo.

Uno che ti fa morire di risate? Ranma ½ e City Hunter

Uno che ti fa schifo? Yugioh et similia

Uno che vorresti avesse una nuova serie? Avrei voluto continuassero berserk, ma poi mi son resa conto che il manga è molto meglio.

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini"? Quelli di ora, anche se quelli che guardavo da piccola li ricordo con il sorriso.

Otaku? No.

I tuoi cosplay? Mai fatti e non credo ne farò.

Un cosplay che vorresti fare? Ma non saprei, forse, dato che detesto le parrucche, farei Ranma donna.

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? Collezionavo Dylan Dog, ma mi sono fermata qualche anno fa.

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? No, se guardo, guardo in streaming. Però devo ammettere che qualche tempo fa scaricai l'anime dio devil May Cry per curiosità e me lo vidi, anche se dopo averlo scaricato non ne avevo tutta sta voglia.

Mai visto un hentai? No.

Riferito alla domanda sopra: perchè? E' un genere che non mi interessa.

Chibi è bello? Si, son carini XD

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? Perchè non dovrebbe? <--- quoto.

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? Mi concentro, sennò che li guardo a fare?

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? Dragon Ball.

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? 25

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? No.

Uno con più di 200? Credo che l'anime con maggiori episodi che abbia mai visto sia stato Dragon Ball.

Cita 3 personaggi che ammiri. Sarò fissata, ma mi piacciono troppo Gatsu, Grifis e Shilke.

Cita 3 personaggi che odi. Naruto mi irrita a palla. Happosai e poi boh.

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Pak, Ryoga e Gatsu. Quest'ultimo non solo come amico intimo :P

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? Se hanno una filosofia di fondo che ti fa riflettere e ti aiuta a migliorare certi aspetti della tua visione del mondo, certo.

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? Ci vuole una certa intelligenza per capire cosa è stupido fare e cosa no.

Il personaggio più cattivo in assoluto? Ogni cattivo di Dragon ball. <-- perchè "ha una forza spaventosa!"
 
Top
’imeros
view post Posted on 18/3/2011, 15:59




Domanda obbligatoria: anime preferito? ... mmh.. K-ON, Durarara

Quanti ne hai visti? contarli è dura..

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? sottotitolati

Sei Tsundere? il contrario

Shonen o Ecchi? entrambi çwç

Seme o uke? uke ._.

Trama interessante o divertimento demenziale? entrambi?

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? uhm.. K-ON, Durarara, Toradora, D.Gray-Man, Bleach, Ga-Rei 0.. mmh.. boh.. APH

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? da sola.

Un anime basato sulle storie sentimentali? non ne guardo di anime del genere D: Toradora? boh non so che dire..

Uno che parla di un valoroso guerriero? *poker face* ... dragonball?

Uno che ti fa morire di risate? K-ON

Uno che ti fa schifo? One Piece

Uno che vorresti avesse una nuova serie? K-ON

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini? quelli che vedo ora

Otaku? direi di no

I tuoi cosplay? tanti in lista

Un cosplay che vorresti fare? oh mio dio..

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? ovvio

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? yea

Mai visto un hentai? no che schifo.

Riferito alla domanda sopra: perchè? li odio

Chibi è bello? no.

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? abbastanza

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? sputo per terra.

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? full metal alchemist brotherhood and Kuroshitsuji II

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? 24 presumo *non si ricorda

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? nah

Uno con più di 200? bleach yea

Cita 3 personaggi che ammiri. Light Yagami, Mello, Near, Yui Hirasawa, Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima, Harima Mika.

Cita 3 personaggi che odi. non mi ricordo.. L presumo.

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Light Yagami: pensate averlo come nemico. tutti i membri del K-ON, Grell Sutcliffe, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Undertaker

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? yea

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? solo dragonball.

Il personaggio più cattivo in assoluto? baaaah.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 22:46
Avatar

crede quia absurdum

Group:
Player
Posts:
7,389
Location:
neverland -

Status:


muhuahua. No, dai, lo faccio solo per dimostrare la mia ignoranza in questo campo, mi ci diverto troppo. x°D


Domanda obbligatoria: anime preferito? uhm. Bòh. Tutti quelli che ho visto possono rientrare nella categoria, mi sono piaciuti più o meno allo stesso modo nonostante fossero completamente diversi. xD

Quanti ne hai visti? ...tre.

Meglio alla TV italiana o spoiler sottotitolati? Sottotitolati! Tutto rende sempre meglio coi sottotitoli, sempre.

Sei Tsundere? *cerca su Wikipedia* uh, un po' sì.

Shonen o Ecchi? D: Ecchi non è quello sconcio? uhm.

Seme o uke? Questa la so! Seme. ù.ù

Trama interessante o divertimento demenziale? Tutti e due non si può? Se no dipende dalla giornata ù.ù

Quali anime consiglieresti ai tuoi amici? è che proprio io non li posso dare i consigli, al massimo li chiedo. u.u"

Gli anime si guardano da soli o in compagnia? Da soli.

Un anime basato sulle storie sentimentali? Host Club va bene? xD

Uno che parla di un valoroso guerriero? Mmh, Hetalia! x°D

Uno che ti fa morire di risate? Hetalia. <3

Uno che ti fa schifo? Nessuno ù.ù

Uno che vorresti avesse una nuova serie? Mbòh.

Sono meglio quelli che vedi adesso o quelli che erano in TV "da piccini"? Oh. Quelli in tv. <3

Otaku? Eh? *wikipedia* ah, no.

I tuoi cosplay? ...nessuno.

Un cosplay che vorresti fare? Nessuno D:

Hai una collezione di manga e oggettini (cianfrusaglie) preziosissimi? yeah.

Hai mai guardato un anime solo perché ormai lo avevi sul computer? Nono.

Mai visto un hentai? Un paio di episodi, sì. Troppo ridere. xD Però non ricordo come si chiama. D:

Riferito alla domanda sopra: perchè? Perchè avevo chiesto ad una mia amica a cosa fosse dovuto il suo nik, e mi ha spiegato che era dovuto a quell'anime, e allora l'ho guardato per curiosità.

Chibi è bello? Carino. *w*

Quando dei personaggi parlano, è importante lo sfondo? Un po' sì, dai.

Ti concentri sugli anime che guardi o fai anche altro allo stesso tempo? Sì che mi concentro, se no come leggo i sottotitoli? ù.ù

Quale anime che hai visto ti è sembrato tempo sprecato in cui avresti potuto fare qualcosa di meglio? Nessuno u.u

Quanti episodi ha il tuo anime preferito? beeeella domanda.

Mai visto un anime con meno di 5 episodi? nàh.

Uno con più di 200? nàh.

Cita 3 personaggi che ammiri. Light Yagami, Hikaru e Kaoru Hitachiin. <3

Cita 3 personaggi che odi. uhm. Feliciano Vargas per questioni personali. u.u" e basta. xD

Cita 3 personaggi che ti piacerebbe avere come amici. Gli Hitachiin! *w* E Lovino. <3

Pensi che guardare anime possa migliorare una persona? nope.

Pensi che guardare certi anime possa deviare una persona? Sì. xD

Il personaggio più cattivo in assoluto? maccheneso. ù.ù
 
Top
6 replies since 29/7/2010, 23:10   162 views
  Share