Cercasi role!

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 14/8/2010, 16:41




In questo topic, chi ha il personaggio libero e ha voglia di ruolare, può chiedere qualcuno con il quale giocare o magari un Game master.
In entrambi i casi, specificate con quale personaggio intendete ruolare e le condizioni della Role, la sezione, ambientazione e contesto.

Edited by Jeyerre - 9/10/2010, 00:34
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:45
Avatar

h e l l i s n o w

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Oooo-kaaay, sono il primo ad inaugurare il topic a quanto pare. Siccome sono stato "abbandonato" dalla mia compagna di ruolata con la quale avevo progettato l'introduzione a questo gdr, sono rimasto fregato e mi servirebbe qualche anima buona che mi faccia almeno da master, o ancora meglio che partecipi alla giocata con qualche suo personaggio.

Come da background, il mio pg si trova ora intrappolato in una gabbia situata in un laboratorio dove compiono esperimenti abusivi su soggetti CCP, l'idea era di evadere in qualche modo e di scappare. La posizione del laboratorio non è stata specificata, quindi non ci sono particolari problemi di ubicazione, può trovarsi tranquillamente nei paraggi del posto dove si trova il vostro pg (sempre se qualcuno ha interesse nel partecipare con un qualche personaggio), altri dati specifici sulla ruolata non ve ne sono, perchè era stata messa giù abbastanza alla buona, giusto per cominciare. Quindi se qualcuno è interessato, si faccia sentire che poi discutiamo in privato gli altri dettagli.
 
Top
FredrikH
view post Posted on 16/10/2010, 13:36




Io potrei farti compagnia nella Role, mi piace la tua idea è solo che al momento non ho un Pg adatto al tipo di partita.
Magari, se non ti secca aspettare, mi studio un nuovo Pg da poter muovere nel tuo gioco.
Che ne dici?
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 13:55
Avatar

h e l l i s n o w

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Figurati, non ho nessuna fretta. Posso aspettare.
 
Top
FredrikH
view post Posted on 27/10/2010, 16:12




Scusa se ci ho messo una vita, ma non ho avuto molto tempo. Il pg è pronto e la scheda è questa xxx
Se ti va ancora di giocare fammi sapere :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:37
Avatar

h e l l i s n o w

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Certamente, in questo periodo sono un bel po' impegnato fra varie cose, ma nei prossimi giorni ti faccio sapere per PM l'idea che avevo riguardo la quest, ok?
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 22/11/2010, 00:17




Siiignori, io voglio giocare =3=
Ho tutti i Pg liberi al momento, però mi piacerebbe una veloce combat quest con Arizona, fuori dalle storie di background, quindi pure un personaggio che sia occupato in qualche altra partita va benissimo, tanto non andiamo a intaccare le storie.

Chi mi fa compagnia?
 
Top
FredrikH
view post Posted on 4/12/2010, 19:34




Se vuoi ci sono, ho entrambi i pg liberi.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 5/12/2010, 23:17




Andata. Mettiamoci d'accordo per Mp!
E grazie. =)
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 15:05
Avatar

crede quia absurdum

Group:
Player
Posts:
7,389
Location:
neverland -

Status:


Vabbuò, non è che abbia tanti pg fra cui scegliere. u.u"
Comunque, vorrei iniziare - finalmente - a ruolare anche io, con Kira. Non importa con chi, dove o come, nè quando e perchè. Basta ruolare. ù_____ù
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 20:12

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Io sono disponibile ^^
Il PG in questione sarebbe questo, è bloccato da un bel po' quindi di conseguenza me lo libero e hai la mia disponibilità per ruolare.
Per quanto riguarda la partita puoi iniziare tu, io mi adatto volentieri ^^ L'unico consiglio che ti do, data la natura del PG, è di scegliere comunque luoghi idonei al background, onde evitare inconvenienti XD
Per il resto quando vuoi si può cominciare!
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:22
Avatar

crede quia absurdum

Group:
Player
Posts:
7,389
Location:
neverland -

Status:


Difatti pensavo ad uno dei luoghinel blocco "outside", visto che è solita viaggiare, e tende a passare il meno tempo possibile in grandi città - sebbene non le eviti del tutto.
Leggendo il Background di Leann, però, non so quanto "fuori" poter aprire la role. Cosa suggerisci? xD
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:28

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Mannò non preoccuparti per quanto riguarda Lean -mi rendo conto che la scheda non sia un granchè, ma purtroppo è un PG un po' vecchiotto XD-, alla fine fa parte dell'Èlite quindi è anche giustificabile che sia fuori, per esempio in missione anche come singolo, quindi sta tranquilla al riguardo XD
Per me va bene qualunque luogo, l'importante è che piaccia a te ^^
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 21:19
Avatar

crede quia absurdum

Group:
Player
Posts:
7,389
Location:
neverland -

Status:


Oh, okay. (:
Uhm, non so, m'ispira la zona oceanica. ù__ù
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 16:19

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Per me va benissimo!
Quando vuoi sono disponibile :3
 
Top
19 replies since 14/8/2010, 16:41   259 views
  Share