Le classi

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 21/7/2010, 00:07




~ Gli esseri umani

Un tempo la razza più diffusa, il genere umano ora è costretto a vivere nelle colonie per poter trovare riparo dai Coloro che possono ribelli. I civili conducono una vita tranquilla e agiata nelle colonie, contribuendo però alla loro esistenza e integrità, difendendole se necessario. Anche gli esseri umani possono far parte dell'èlite e partecipare a missioni con lo scopo di combattere la ribellione e riportare la tranquillità nelle città assediate.
Non tutti però trovano rifugio nelle colonie e coloro che sopravvivono al di fuori devono constantemente temere l'attacco dei ribelli. Ma, trovare riparo è sempre possibile, basta solo essere attivi e fare del proprio meglio affinchè anche le colonie non vengano distrutte.



Sottoclasse: Civile

Nonostante l'assedio delle città da parte dei CCP ribelli, la vita continua anche per gli esseri umani fuggiti dalle loro case per trovare rifugio. Ed è proprio nelle colonie che essi si sono insediati, riprendendo il tranquillo scorrere della vita. Tra scuola, lavoro, shopping e sport i civili presenti nelle colonie trascorrono le giornate in maniera tranquilla, contribuendo in modi diversi a mantenere la colonia un luogo vivibile e sempre accogliente. Perchè, nonostante la guerra al di fuori di essa, la vita qui trascorre tranquilla e monotona, riprendendo i sui regolari ritmi.

Non tutti i civili però vivono ad Arcadia, alcuni infatti, trovano rifugio all'interno degli accampamenti della Resistenza umana, o ancora, vivono più scoperti, arrangiando da soli, nascondigli e difese. A differenza dei Coloni di Arcadia, non avranno gli stessi vantaggi e confort, pertanto la loro esistenza sarà a livelli più precari.


Sottoclasse: Membro d'Èlite.

Non sono solo i CCP stessi a combattere i ribelli, anche gli esseri umani infatti possono contribuire al combattere la rivolta. I membri dell'Èlite sono coloro che, stanchi delle continue lotte tra CCP e umani, hanno deciso di aruolarsi per combattere in prima persona coloro che, nel corso degli anni, hanno distrutto le vecchie realtà umane costringendo l'uomo a nascondersi per non essere sottoposto al loro volere. Così, dopo lo studio in Accademia, chiunque voglia combattere la rivolta può farlo, essendo in possesso di basi e tecniche che solo i membri dell'Èlite possono vantare.

Sottoclasse: La resistenza.

I resistenza umana, è caratterizzata da quel ramo degli esseri umani che non sono riusciti a trovare riparo nelle Colonie. Sono per lo più gruppi organizzati dalle Milizie rudimentali, che si nascondono al di fuori dell'ombra segnata dall'Alleanza. Arrangiano una modesta difesa, all'interno di piccoli accampamenti nascosti in giro per lo stato, i quali alle volte non superano i duecento membri. Diffidenti ai Colori che possono per principio, molti degli esseri umani che fanno parte della Resistenza, sono quelli che non hanno accettato a loro volta l'Alleanza fra l'uomo e la propria evoluzione, ritenendola solo un ulteriore ammissione di infierorità al nuovo genere.
Non potendo vantare delle tecnologie presenti nelle Colonie, tanto meno delle stesse armi, la Resistenza possiede armamentari e di qualche generazione indietro a quella di Arcadia, ma non pertanto, da sottovalutare.
Fra di loro, è possibile ritrovare civili sotto la protezione della resistenza stessa, che trovano riparo fra i loro accampamenti.




~ Coloro che possono - CCP

Frutto di un evoluzione naturale del DNA umano, i Coloro che possono si distinguono dagli uomini per la loro capacità di sviluppare particolari attitudini paranormali.
I cerchi sul fondo delle loro iridi, segnano la loro diversità dal genere umano, e permettono alla loro mente di comunicare con il mondo reale direttamente, senza filtri e ostacoli.
Il gene portatore della sindrome è ancora sconosciuto, e anche le condizioni nelle quali esso diventa attivo non sono ancora state capite; tuttavia, si è certi che l'attivazione avvenga durante la fase di crescita che prevede la pubertà.
Diversi per tante cose, i CCP vengono distinti fra di loro attraverso tre diversi livelli.


Primo livello: caratterizzati dalla presenza di un'unico cerchio all'interno dell'iride. Questo tipo di Coloro che possono godono di capacità mentali che permettono loro di controllare l'ambiente o il corpo. Ma, anche nel controllo della mente si incontrano barriere come, per esempio, la necessità di avere un contatto visivo per comunicare o leggere pensieri. Anche i CCP infatti, hanno dei limiti che frenano le loro facoltà, ma, scegliendo con attenzione le vostre doti, il personaggio potrà risentire quanto meno di questo fattore.

Secondo livello: caratterizzati dalla presenza di due cerchi all'interno dell'iride. In questo caso le abilità possedute dai Coloro che possono sono di tipo fisico, e vanno ad agevolare il corpo e la sua capacità d'interagire con l'ambiente. Anche in questo caso avrete delle restrizioni a cui non potrete opporvi, dettate proprio dai limiti di sopportazione del corpo. Infondo, anche un immortale può ammalarsi.

Terzo livello: caratterizzati dalla presenza di tre cerchi all'interno dell'iride. Ultimi ma non per questo meno dotati, i Coloro che possono di questo livello sono i più potenti e dotati tra tutti. Essi possono infatti possedere più facoltà mentali rispetto ad un CCP di primo livello. Ma, in questo caso, le difficoltà che questo tipo di CCP devono superare sono ben superiori rispetto a quelle degli altri: essi soffrono di gravi handicap fisici, che fa di loro poco più di marionette, gestibili solo dalla voce di un esterno che dirà loro come muoversi. Nonostante essi siano lo stato più evoluto della specie, sono proprio coloro che risentono maggiormente della modifica genetica.



Sottoclasse: I Ribelli.

Nonostante l'evoluzione umana li abbia dotato di facoltà al di sopra di ogni tipo d'immaginazione, non tutti i CCP hanno deciso di continuare a vivere sottoponendosi a consone regole. Anzi, proprio perchè dotati di capacità che fanno di loro esseri superiori , i ribelli hanno scelto d'opporsi al sistema, sfruttando le loro abilità per sottomettere il genere umano e prendere le redini del gioco. Assediando città e impadronendosene, essi sottopongono gli uomini al loro volere, sottomettendoli con lo scopo di diventare i nuovi padroni di un mondo che s'avvia sempre di più verso la totale evoluzione genetica.

Sottoclasse: I coloro che possono dell'alleanza.

Perchè non tutti i CCP hanno scelto d'essere ribelli. Questi coloro che possono convivono pacificamente nelle colonie con gli umani, preservandone l'esistenza. Dotati anch'essi di particolari attitudini, raggruppano le loro forze nell'ente militare dell'Èlite, fondata dagli stessi CCP Alleati con lo scopo di combattere i ribelli e proteggere le colonie.

Sottoclasse: I neutrali.

Insofferenti a qualsiasi tipo di schieramento, questi sono i Coloro che possono che non hanno alcun interesse, ne nella guerra, tanto meno nella pace. Vivono al di fuori delle Colonie, ma non si possono definire nemmeno Ribelli; hanno un opinione del conflitto del tutto superficiale, e non tendono alla conquista della supremazia, bensì, sono propensi ad occuparsi solo dei propri interessi. Raramente attaccano l'uomo, ma è sempre meglio diffidare dal recar loro alcun tipo di fastidio.

Edited by Jeyerre - 8/8/2010, 10:58
 
Top
0 replies since 21/7/2010, 00:07   235 views
  Share