Convalescenza

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 15/7/2011, 11:12 by: Jeyerre




Joanna Rains

Scosse il capo sentendolo parlare; era assurdo, nonostante si fosse ridotto di nuovo male, era ancora in vena di scherzare o fare battute ad alto contenuto di sarcasmo. Non sapeva se dovesse odiare quell'attegiamento o ammirrarlo. Era certo che comunque, non sarebbe andato molto lontano se avesse continuato a massacrarsi.
Tuttavia, sospirò e gli rispose.
Morjack non dice una parola, fu atona, lo sguardo si era postato sullo sfondo della camera. mentre l'altro ancora non si è ripreso. Sembra pazzesco, ma credo di averlo ridotto più male di quello che mi aspettavo. Quando si è svegliato ancora non ci vedeva, lamentava ancora un fastidio agli occhi così tale che hanno dovuto mandarlo di unovo a nanna per non sentirlo. Ci vorrà un pò.
Accennò poi qualche passo per la stanza con fare pensieroso. Le braccia strette conserte erano un chiaro segno di nervosismo, o forse solo preoccupazione.
La tua armatura non è stata toccata, come da patto. Studiata si, certo. Ammirata, se vogliamo dire così. Ma nessuno ci ha messo le mani, quindi quando sarai in grado di rimetterti in piedi senza svenire dopo un paio d'ore potrai tornare a palpare la tua creatura. Ma per ora, resti inchiodato qui a farti la tua cazzo di convalescenza e se te lo stai chiedendo, si questo è un ordine.
QUindi adesso basta stronzate Locke, datti una calmata. L'armatura è al sicuro così come la formula, tu sei al sicuro. Morjack non ti darà fastidio finchè lo tratteniamo noi, quindi amen. Non hai niente di cui preoccuparti e farai meglio ad ascoltarmi una volta tanto se non vuoi che le infermiere ti anestetizzino fino a quando non sarai completamente guarito.
 
Top
12 replies since 27/6/2011, 20:10   334 views
  Share