Convalescenza

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 4/7/2011, 15:40 by: Jeyerre




Joanna Rains

Lo ascoltò in silenzio nella sua richiesta, e aspettò che rimuginasse sul da fare; sicuramente doveva essere un tipo molto più riflessivo di quello che dava a vedere. Se non altro, molto meno stupido.
Dopo tutto, si disse Joanne, distogliendo lo sguardo e posandolo sulla finestra, socchiudendo di poco gli occhi. se è riuscito a rubare formule da Alba, sicuramente non si tratta di uno sprovveduto. Sa quel che fa, sa come trattare con le persone per ottenere ciò che vuole e il fatto che patteggi con me lo dimostra.
Lo guardò allora con la coda dell'occhio, per poterlo tenere d'occhio. Di certo, non lascierà che i suoi scheletri nell'armadio vengano fuori e sinceramente io sono l'ultima persona che ha intenzione di aprire le sue ante. I suoi affari mi interessano relativamente poco, almeno quelli privati che non riguardo la Colonia.
Poi lui parlò e Joanne non si stupì di quel discorso; sospirò e a sua volta prese a pensare alla prossima mossa.
I laboratori del Distretto se li scorda, si disse in un primo momento, poi si accorse che se forse avrebbero potuto tenerlo meglio d'occhio li dentro.
Non perchè nutrissero un reale interesse nelle sue faccende o nelle sue formule rubate, quanto per la sua incolumità che rischiava grosso con un CCP esterno in giro per Arcadia.
Ma forse questo, Locke non l'aveva capito.
Libero e pulito? Joanne non fu del tutto sicura di aver compreso cosa intedesse esattamente Probabilmente alla sua fedina penale, avrà avuto qualche problema in passato, ma perchè tutta questa voglia di spezzare i cordoni?
Progetta qualcosa di più grande sotto, non vuole recidere niente, vuole avere campo libero per poter fare i comodi suoi dove e quando decide lui.

Sembra assurdo che tu ti senta in grado di avanzare addirittura risposte, quando è per il tuo culo che l'Èlite si sta muovendo. rise, alzandosi dal letto e muovendo qualche passo per la stanza; raccolse da un tavolino i documenti con i quali era entrata in stanza e li mise sotto braccio, rivolgendogli dopo attenzione.
Aspettati di uscire di qui per le 15.00, ma sta attento e vedi di non strafare o rischi che ti si riapra la ferita. Verrò a prenderti io per portarti in Distretto, ammesso che la tua proposta venga accolta. In ogni caso, parleremo dei dettagli in seguito, non voglio costruire Castellì lì dove non c'è terra. Ah, si fermò improvvsamente prima di lasciare la stanza del ragazzo, e voltandosi a guardarlo con in volto un risolo concluse avrai la tua Birra, ma fuori di qui.
 
Top
12 replies since 27/6/2011, 20:10   334 views
  Share