Convalescenza

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 3/7/2011, 22:43 by: Jeyerre




Joanna Rains

Jo alzò un sopracciglio alla richiesta, scuotendo il capo quasi a voler sorridere della situazione. Irriverente lo è di certo, pensò, quando le tornò in mente l'infermiera Altman che l'aveva avvertita fuori dalla stanza, ma non ha a che fare con una crocerossina con molte tette e poco cervello.
Riflettè un paio di attimi guardando i muro dietro il letto, poi sospirò pesantemente, andando a sedersi sulle lenzuola del povero e imprigionato Locke.
Effettivamente, Antares ha parlato. È un coglione ma almeno nei rapporti è preciso. Ha parlato del fatto che tu avessi fra le mani qualcosa d'interessante, qualcosa che con molta probabilità hai rubato agli ingenieri di Alba e che ora qualcuno a sua volta vuole rubare a te. E se sono i Ribelli di Stjarna ad interessarsi alle tue formule, Arcadia e le altre Colonie vorranno sapere cosa i CCP esterni vogliono da te e sopratutto perchè.
Anche se ho seri dubbi sull'ipotesi che chiunque voglia impadronirsi delle forumle di Locke sia un Ribelle di Stjarna. Non è nel loro stile, rubare formule per farne chissà cosa...Mah. Piuttosto ci scatenerebbero contro un orgia di Telecineti.
Si fermò a riflettere una seconda volta su come avrebbe agito con lui questa volta. L'immagine del Capitano cattivo non avrebbe funzionato granchè, non con un tipo irriverente come lui. Ma non avrebbe nemmeno guadagnato niente se si fosse lasciata fottere come una di quelle infermierine sexy.
Posso fare di meglio che procurarti una Guinness, riprese, andando a studiarlo conosco un paio di persone che ti metterebbero apposto senza troppe pretese e altre che ti farebbero uscire di qui facendoti mettere solo un paio di firme. Il ruolo di Capitano, ripetè l'appellativo nello stesso modo nel quale l'aveva fatto lui poco prima, da certi vantaggi interessanti, non solo rogne burocratiche.
E di regola non dovrei perdermi nemmeno in troppe chiacchiere, anzi, dovrei saltare i convenievoli e arrivare al dunque piuttosto che valutare l'opzione di portarti una birra in ospedale che sicuramente non ti farebbero bere con la ferita che ti ritrovi e i coctail di farmaci che ti distruggono il fegato.
Ma siccome è probabile che sia di buon umore oggi, potrei prendere in considerazione l'idea di assecondarti, però ti avverto,
il cerchio sul fondo della sua iride s'illuminò della sua capacità quando con fermezza gli si rivolse ancora non fare lo stronzo con me.
 
Top
12 replies since 27/6/2011, 20:10   334 views
  Share