Tralalalà, anscianté!

« Older   Newer »
  Share  
Kiku the Ripper
view post Posted on 27/6/2011, 18:36




Lol.
Salve, sono una pervertita. Vivo su hentai, yuri e yaoi, e la mia divinità sono i tentacoletti dei tentacle rape. Il mio mangaka preferito è Shintaro Kago, autore di manga guro :+_+: lui disegna le battaglie con gli intestini. Vi sfido a fare di meglio. The Human Centipede D:
Vediamo... amo i denti di Nnoitra e Shinji Hirako, li adoro, li adoro, quei denti sono così maledettamente trombabili D:
By the way, venero anche la YamamotoMuro mke dai, insomma, il muro gli è venuto addosso :*_*:
Seguo vari anime/manga, fra cui Katekyo Hitman Reborn, Hellsing. Tomie, Defense Devil, Black Bird, Bakuman, Highschool of the dead, Zone-00, Higurashi & Umineko, Gagoze, Alice in Heartland, Zombiepowder, Bleach, xxxHolic, DRRR!!, Occhi dietro, Rozen Maiden, Strike Witches, Code Geass, Tsubasa reservoir chronicles, Tribal12, Burst Angel, Majin Tentei Nougami Neuro, Jigoku Shoujo, Daimon e Lost Brains.
Che altro c'è da dire?
Nulla, amo l'horror e le creepypasta... e venero la voce del Mad :*_*: *stupra* (chi è familiare alla pagina Creepypasta & Stuff saprà).
Bene, dunque... arrivederci :^__^:
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 27/6/2011, 20:38




Pervertita? Suona bene. *ghi*
Qui ne abbiamo così tanta di perversione che non sappiamo più dove metterla. Persino le Role lo sono. Gnam.


Comunque benvenutissima, io sono Roberta :3 E adoro anche io gli Hentai.

Edited by Jeyerre - 27/6/2011, 22:32
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 27/6/2011, 21:36




Benvenuta!! Io sono vittoria!

Curiosità, quanti anni hai?
 
Top
Kiku the Ripper
view post Posted on 27/6/2011, 21:38




Ne ho 8 :3 *inserisci trollface idiota qui*
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 27/6/2011, 22:51




Mmh...vabè, ritiro la domanda.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 09:01

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Benvenuta, io sono Dalila, è un piacere averti qui ^^
E la perversione non fa mai male *na*
 
Top
Kiku the Ripper
view post Posted on 28/6/2011, 13:10




CITAZIONE (Jezebel. @ 27/6/2011, 23:51) 
Mmh...vabè, ritiro la domanda.

Scherzo, ne ho tipo 6 in più XD ma il fatto è che spesso nei gdr vengo discriminata per l'età, per cui parto prevenuta XD
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 28/6/2011, 13:38




Mannò dai, che fra di noi la pià grande c'ha 22 anni o.o non si discrimina per così poco.
 
Top
Kiku the Ripper
view post Posted on 28/6/2011, 13:39




Eh, mi cacciarono da GDR yaoi X° anche se non c'era scritto nulla sull'età, cacchio ò_ò *un sacco di rabbia repressa*
 
Top
8 replies since 27/6/2011, 18:36   138 views
  Share