Lavoro sporco

« Older   Newer »
  Share  
FredrikH
view post Posted on 19/2/2011, 22:06 by: FredrikH




Liallian Sklias

Mentre le andavo incontro, vidi quella figura nascondersi dietro la parete rocciosa. Mi era difficile distinguere i suoi tratti, data la distanza e la scarsa visibilità, ma mi era parso di riconoscere una sagoma femminile, prima di nascondersi.
Sono sicura che è stata lei a far venire questa luce di merda. Detesto la luce non luce...Correvo nella sua direzione il più veloce possibile. Mi era balenata nella mente l'idea di percorrere la montagna dall'altro lato in modo da ritrovarmela di fronte, ma non ero così veloce. Maledizione... Arrivata perciò sul fianco della parete rocciosa, mi nascosi con cautela, cercando di capire la posizione di quel CCP. Non potevo azzardare nessuna mossa, prima di essere sicura che quella stronza non mi stesse aspettando lì con la pistola puntata. Con cautela, sbirciai cercando di avvistarla, quando all'improvviso la luce del sole divenne nuovamente accecante. Che puttana, vuole confondermi con questo gioco di luci...E ci sta riuscendo. Tutta quella luce si rifletteva sulla sabbia e sulle pareti di roccia, rendendo il tutto di un insopportabile color arancione. Per qualche istante, rimasi a fissare quell'area cercando di abituarmi, finchè non distinsi diverse aperture nella roccia. Grotte. Deve essersi nascosta in una di quelle. Devo agire con cautela, potrebbe tenermi sotto tiro. Devo ammettere che la tipa ci sa fare...Mi è già simpatica per il solo fatto di aver quasi ucciso quell'idiota. Sogghignai prima di prendere fiato e ricominciare a camminare.
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 22:10   224 views
  Share