Lavoro sporco

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 18/2/2011, 20:34 by: Jeyerre




Joanna Rains.

Fanculo. sibilò, senza farsi prendere troppo dal timore di aver sbagliato e dalla rabbia. Tentò subito di riprendere la mira, ma l'immagine della ragazza che aveva preso a correre incontro la sua posizione le fece suonare il campanello d'allarme che la mosse nuovamente dietro la parete rocciosa, facendo vagare rapido lo sguardo per la landa.
La troia mi ha visto. Devi correre. pensò rapida, balzando rapida in avanti e cercando di guadagnare quanti più metri in confronto; saltò rapida su alcune roccie, risalendo la parete che non era ripida, ma abbastanza alta perchè potesse avere una visuale più ampia di quei cinquecento metri nei quali si trovava. Camminò con la pistola che teneva ben stretta fra le mani per qualche metro, poi lanciando diversi sguardi all'angolo dal quale l'altra sarebbe potuta sbucare, teneva d'occhio che non le fosse piombata troppo velocemente perchè si potesse difendere.
Trovò allora una nicchia e vi si nascose all'interno; dallì, poteva osservare la scena senza esporsi troppo.
Ok, pensa. Lanciò uno sguardo lungo il campo, mordendo distrattamente le labbra. Il cielo era ancora sotto l'effetto dei suoi cerchi e fu allora che pensò di usarli ancora, ma questa volta per confondere.
Indossò gli occhiali da sole; le avrebbero protetto la vista nel caso avrebbe dovuto usare la capacità al fine di confodere il suo obiettivo.
E restituì al cielo la luce del Meriggio, che tornò chiara e violenta a sbattere sulle roccie dei canyon, quasi fastidiosa.
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 22:10   224 views
  Share