Lavoro sporco

« Older   Newer »
  Share  
FredrikH
view post Posted on 18/2/2011, 01:02 by: FredrikH




Lillian Sklias

-Con tutta la tecnologia a loro disposizione non capisco perchè diavolo ci mandano qui allo sbaraglio invece di controllare gli spostamente di questi pezzenti via satellite o qualcosa di simile. Disse stizzito Joe grattandosi la nuca e guardando il cielo che si era improvvisamente oscurato.

-Forse perchè vogliono tenerci il più lontano possibile dallla base i nquanto inutili, soprattutto voi due imbecilli. Risposi distrattamente. C'è qualcosa che non quadra. Come ha fatto ad oscurirsi in così poco tempo?

-Ehi, mi hai stancato con la tua aria di superiorità. Datti una calmata, non ti stacco la testa solo perchè sei una donna con due belle tette. Si fece avanti Spike, con aria minacciosa e ridicola allo stesso tempo.

-Ma smettila, coglione, e taci. C'è qualcosa che non va'.

-Di che cazzo parli? E non dirmi di...
Non fece in tempo a finire la frase, che sentì esplodere le ossa e le cartilagini del ginocchio sinistro. In un istante vidi Spike accasciarsi urlante con il ginocchio spappolato e in un bagno di sangue.

-Cazzo, cazzo, cazzooo! Si rotolava per terra tenendosi la gamba e in un attivo fu tutto sporco del suo viscido sangue. Rimasi a guardarlo stupita. In un primo momento non capii che cosa fosse successo, era accaduto così in fretta che non ebbi il tempo di fare mente locale. Al mio fianco Joe tirò fuori la pistola, ma non potè fare a meno di chinarsi verso il compagno per soccorrerlo.
-Cazzo, Spike, cerca di stare fermo, sennò non riesco ad aiutarti!

Dannazione... Probabilmente quello che aveva sparato a Spike era uno dei CCP che stavamo cercando, ma era troppo distante per me, perciò non potevo attaccarlo.
Joe, lascia perdere Spike, ci pensiamo dopo!


SPOILER (click to view)
Spike
Striker

· Punti di stato/resistenza: 50
· Punti di attacco: 500

· Punti di difesa: 500 (300 + 200)

· Agilità: 200

· Precisione: 400

· Carisma: 200

· Logica: 100
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 22:10   224 views
  Share