Lavoro sporco

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 18/2/2011, 00:35 by: Jeyerre




Joanna Rains.

Ora li vedeva meglio, forse la vista si era abituata alla luce che le andava contro gli occhi da quell'angolo. Erano tre, poteva studiarli bene, seppure con poca minuzia; non riusciva a capirne bene i dettagli, ma dalle figure potè comprendere che fossero due uomini e una donna; gli attegiamenti non erano quelli di qualcuno intento a nascondersi, piuttosto sembravano attenti, guardinghi -o forse sarebbero dovuti esserlo-, come se fossero,
animali a caccia.
Aggrottò le sopracciglia, mentre una mano si portava nuovamente sul dispositivo elettronico che aveva abbandoanto al collo, rimontandolo su un orecchio e scoprendolo ancora muto. NOn lo utilizzò stavolta per contattare qualcuno, piuttosto se ne servì per ascoltarne le conversazioni che le arrivavano distratte e sporche.
E dovette ammetterlo, i dialoghi le risultarono assurdi e scomposti, quanto sospetti. Stavano cercando qualcuno, non ebbe nemmeno il dubbio se fosse un cosa.
Magari sono membri della Resistenza umana in cerca di superstiti, azzardò, ma nei loro abiti non riconebbe le uniformi di quest'ultimi, così dovette scartare l'idea. Ribelli a caccia allora, concluse, mettendo sicura la mano sulla fondina che slacciò, afferrando con agilità la pistola fra le mani. Fu svelta, tolse la sicura, fece scarrellare il carrello. Ma fu indecisa se puntarla.
Da quella distanza non avrebbe potuto essere sicura di poterli colpire, c'era troppa luce perchè gli occhi potessero essere precisi. Alzò dunque lo sguardo al cielo, e con più discrezione possibile, illuminò i suoi cerchi al fine di oscurare quanto le bastava quell'area. Fu sicura inoltre, che i suoi compagni di squadra una volta notato il cambiamento avrebbero capito si trattasse del loro Capitano e probabilmente l'avrebbero cercata.
E la luce si abbassò, di qualche tono. Ora poteva vedere e mirare.
Rifletti, si disse nuovamente, puntando l'arma al più grosso degli individui potresti anche sbagliarti, se fossero semplici esseri umani?
Vuoi correre questo rischio?
E se non lo fossero?
si morse le labbra nell'indecisione.
Tantovale rischiare, Colpisci quello grande e grosso per primo. Avrebbe potuto studiare le reazioni degli altri due per constare se effettivamente fossero pericolosi o meno.
In tal caso, Puntò la propria mira verso un ginocchio del proprio bersaglio e trattenendo per un lungo attimo il respiro, premette il grilletto.

SPOILER (click to view)
· Punti di stato/resistenza: 500

· Punti di attacco: 750 300 + 200 + 250

· Livello capacità: 250

· Punti di difesa:300

· Agilità: 300

· Precisione: 200

· Carisma: 250

· Logica: 400
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 22:10   224 views
  Share