Lavoro sporco

« Older   Newer »
  Share  
FredrikH
view post Posted on 17/2/2011, 23:14 by: FredrikH




Lillian Sklias

Mi ero sepre chiesta come avessero potuto mettere due idioti totali a fare quel lavoro così delicato. Quando mi infiltrai mi aspettavo di trovarmi al fianco di qualcuno più capace, che sapesse fare il proprio lavoro inosservato e invece quei due riuscivano a farsi captare a chilometri di distanza, causa le loro stronzate. Da un lato la cosa mi andava bene, considerando il fatto che non ero una di loro, ma non riuscivo proprio a capire come mai quegli stronzi fossero ancora in giro. A meno che ai piani alti non fossero un branco di imbecilli peggio di Spike e Joe, il che non era da escludere, avrebbero dovuto toglierli di mezzo loro stessi. Come facevano a non capire quanto fossero inutili e di peso? D'altra parte, se fossero stati un pelino più intelligenti e seri, i CCP catturati sarebbero stati molti di più, perciò li sopportavo traendo del buono dalla loro incompetenza.

Camminavo davanti a loro, percorrendo una parete rocciosa lunga un paio di centinaia di metri. Ogni tanto ci fermavamo per controllare nelle aperture nella roccia, cercando segni di vita umana, impronte, cenere, qualunque cosa che indicasse il passaggio di CCP in fuga. tuttavia, non avevamo trovato nulla fin oa quel momento.
-Che palle, siamo in giro da stamattina e niente. Comincio a stufarmi...

-Spike, è perchè la "gente" sente la tua puzza da 300m di distanza e fugge.

-Che cosa hai detto?! Guarda che ti faccio cagare il cranio con un pugno!

-Strano che tu lo dica, ho cagato il tuo cervello proprio stamattina...La cosa mi ha stupito, perchè non pensavo ce l'avessi, per di più marrone color merda!

-Ti rompo...

- E piantatela, idioti! Se avevamo una possibilità di trovare qualcuno, l'abbiamo persa per colpa delle vostre cazzate! Vi è così difficile chiudere quelle fottute fogne per almeno 5 minuti? Mi girai di scatto verso di loro, mentre puntavo una torcia sul pavimentonell'oscurità di una delle grotte. Incazzandomi proprio lì dentro, la mia voce era rimbombata per tutta l'area.

Cazzo, calmati, adesso sei tu che ci fai scoprire!
 
Top
30 replies since 17/2/2011, 22:10   224 views
  Share