Arizona's, Bloody_TiTTi e Jeyerre

« Older   Newer »
  Share  
Aevee
view post Posted on 10/9/2010, 13:19 by: Aevee

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Ethan Taylor

Non preoccuparti, andrà benissimo le rispose in un sorriso cordiale, passando stancamente una mano sul volto, massagiando le tempie in un sospiro. Di certo gli alcolici non gli avrebbero giovato in quel momento e poi, nonostante il lungo viaggio, avrebbe preferito riposare, più che mettere qualcosa sotto i denti.
La fame non era una delle sue priorità in quel momento.
Tutto ciò che gli serviva era del tempo per riflettere sul da farsi: una volta svolto il suo compito al Ritz le strade sarebbero divenute due, nella migliore delle ipotesi sarebbe potuto tornare a casa con Beth o avrebbe saputo dove cercarla, ma l'ipotesi di un'ulteriore delusione lo sconfortava non poco.
Era parecchio ormai che girava, e di informazioni ne aveva ottenute poche, quasi nulle. Recarsi lì a Stjarna era una delle sue ultime speranze; nel caso anche questa fosse svanita avrebbe saputo organizzarsi difficilmente un piano per una nuova meta -ma soprattutto restava il fatto di doverne stabilire una.
Scosse il capo, scacciando i pensieri più pesanti dalla mente, chiudendo per qualche momento gli occhi prima di andare a spiare la figura d'Arizona sporta verso il frigo. Un sorriso nacque spontaneo sul volto nell'osservare quell'immagine di tipica quotidianità, un aspetto che alla sua vita mancava da un po'. Non che non ne avesse una, solo era molto più movimentata e sfiancate di quella precedente.
Non ho molta fame, riprese poi, staccandosi dalla parete e dirigendosi nuovamente verso il divano, vicino al quale aveva lasciato cadere lo zaino su cui si chinò, frugando brevemente all'interno senza però cercare qualcosa in particolare a dire il vero avrei semplicemente bisogno di riposare un po'. Sai rilassare muscoli e nervi e scaricare un po' la tensione parlò calmo, accompagnando le parole con confusi e distratti gesti della mano a cui non prestò attenzione egli stesso.
Volse poi lo sguardo al divano e nuovamente alla ragazza, mordendo le labbra prima di tornare ad indicare il sofà Ti dispiace?
 
Top
125 replies since 10/9/2010, 00:18   503 views
  Share