Arizona's, Bloody_TiTTi e Jeyerre

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 10/9/2010, 13:03 by: Jeyerre




Arizona Lù Noreen

Questo perchè non hai visto come si tengono al Ritz, azzardò un una risata, percorrendo con passo cadenzato il vasto ambiente. Gettò le chiavi su di un tavolo su del quale c'erano cianfrusaglie e pezzi di ricambio vari, andando poi a gettare lo sguardo oltre la grande vetrata che copriva la maggior parte della parte che dava nella strada; i vetri erano ampi e alti, Arizona vi aveva messo delle tende veneziane, di quelle facili da chiudere ma che lasciavano filtrare comunque la luce, senza dar possibilità a chi fuori di spiare l'interno; utili, sopratutto per la privacy notturna.
Poggiò una mano su di un fianco, gettando lo sguardo sulla città che andava ad addormentarsi sotto il cielo senza sole; la sfumatura cobalto andava sfumandosi dietro l'orizzonte rivolto ad ovest con tonalità più chiare, dove il sole era sparito, mentre ad est, Arizona potè notare già alcune stelle.
Sospirò, quando tirando giù la corda della tenda, essa andò ad oscurare in parte la grande vetrata, sorpassando quella e andando alll'altra dove fece la stessa cosa.
In quell'hotel si che si trattano meglio che in altri posti. Rifornimenti che non mancano mai, luce e acqua assicurata, persino reti wi-fi e riscaldamento! Rise, scuotendo il capo e andando a voltarsi verso il ragazzo con disinvoltura; lanciò poi uno sguardo al soffitto, raggiungendo con qualche passo l'interruttore della corrente. La luce illuminò parzialmente il Loft, facendolo apparire appena più accogliente di come poteva essere inizialmente.
Hai fame? Vuoi mangiare qualcosa, non so... propose, muovendosi poi verso la cucina, nascondendo il capo all'interno del frigorifero semi vuoto, ma non del tutto triste.
Da bere ho solo acqua, dovrai accontentarti.
 
Top
125 replies since 10/9/2010, 00:18   503 views
  Share