Arizona's, Bloody_TiTTi e Jeyerre

« Older   Newer »
  Share  
Aevee
view post Posted on 10/9/2010, 11:31 by: Aevee

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Ethan Taylor

Beh si, immagino che alla fine rendersi utile sia stato meglio che gusrdare gli altri affacendarsi senza poter muovere un dito. E' una cosa notevole rise andando a guardarla mentre con leggera fatica andava a percorrere le ultime rampe,superando alle volte due gradini contemporaneamente per poter accorciare le distante più rapidamente.
Alla fin fine la vita negli insediamenti è abbastanza comune. E chiunque in realtà come quelle vuol darsi da fare pur di non essere considerato un peso. Quindi la sua posizione è perfettamente comprensibile.
Sospirò, lanciandole una lunga ed attenta occhiata, studiandone il viso e lasciandosi fuggire un sorriso. Per un istante le tornò in mente l'immagine di sua sorella, anch'essa sempre determinata nel voler darsi da fare per aiutare gli altri.
Anche Beth era così, e in un certo senso me l'hai ricordata. Non s'intendeva di meccanica, ma era sempre in giro a darsi da fare, da una parte all'altra. Il più delle volte ha trascinato anche me, ma non ho mai avuto uno spirito molto concorde col suo; oddio, non me ne sono mai stato con le mani in mano, ma preferivo muovermi solo quando c'era davvero bisogno del mio aiuto confessò in un mezzo sorriso, scuotendo il capo e raggiungendo a sua volta il pianerottolo con un sospiro di sollievo.
Per quanto riguarda il Pelican, si ne ho sentito parlare in grandi linee, ma mai nei dettagli le rispose, osservando quello che gli parve l'ingresso del loft con diverse occhiate curiose Come mia sorella non me ne intendo particolarmente di meccanica o veicoli, e lo testimonia il fatto che viaggi il più delle volte a piedi. Sono più un tipo che si diverte con giochini di logica e simili e le sorrise tranquillo, attendendo che la ragazza gli facesse strada nell'appartamento.
 
Top
125 replies since 10/9/2010, 00:18   503 views
  Share