A Lonely Boulevard

« Older   Newer »
  Share  
;Cherie's Blame.
view post Posted on 31/8/2010, 17:47 by: ;Cherie's Blame.




CHERRY SNAP

Quando sentii la voce del ragazzo, che evidentemente alludeva a me, dato che non vi era nessun altro nel viale, feci stridere accidentalmente la lama del coltello contro quella che una volta doveva essere stata la vetrina di un negozio, e che segnava la fine con il muro di poco prima.
Insipirai a fondo, prima di voltarmi e studiarlo, per valutare bene la risposta da dargli.
Mentendo e dicendogli che ero del posto probabilmente non mi avrebbero facilitato il discorso con lo sconosciuto, dato che l'unica informazione che avevo a proposito di quella città era che una volta si trattava di Boston, ma che dopo la rivolta ha cambiato nome e si è traformata nella vera e propria Capitale del popolo ribelle.
Optò per la verità, in fondo non aveva poi tanto da perdere, se non la vita, ed il ragazzo le sembrava piuttosto gracile, per quanto slanciato.
Non certo temibile come avversario in un corpo a corpo...
Anche se l'esperienza le aveva insegnato a non giudicare dalle apparenze, anche lei dopotutto poteva apparire come una tranquilla e solitaria ragazzina, ma in realtà aveva battuto umani dalla stazza il doppio di lei.
No.
Rispose solamente con tranquillità, abbassando il braccio destro, ma comunque tenendo saldamente il pugnale, pronta ad eventuali colpi a sorpresa da pare del ragazzo.
 
Top
16 replies since 31/8/2010, 10:50   108 views
  Share