A Lonely Boulevard

« Older   Newer »
  Share  
Aevee
view post Posted on 31/8/2010, 17:04 by: Aevee

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Ethan Taylor

La luce del sole gli ferì per alcuni istanti la vista, mentre continuava a muovere con sicurezza i propri passi sull'asfalto impolverato e per lo più sgretolato. Tutti i colori di quel posto sembravano spenti, eppure allo stesso tempo irrealmente accesi dalla luce calda del sole, che disegnava morbide ombre e giochi di luce sugli edifici.
Per sua sfortuna non conosceva benissimo quel posto, avrebbe dovuto orientarsi da solo, con il pericolo di una probabile imboscata, nel caso qualcuno avesse riconosciuto in lui la figura di uno straniero. Vi erano alcuni luighi della vecchia Boston ancora "vivi" che lui avrebbe potuto localizzare, e decise di iniziare da quei posti la sua ricerca.
Mam ciò che ora Ethan osservava con attenzione, era la figura a cui s'avvicinava, che, in un primo momento, non seppe distinguere se maschile o femminile. Indossava un cappello, di questo fu certo, ma i lineamenti non erano visibili a quella distanza; fu certo che si trattasse di una ragazza solo quando riconobbe le curve del corpo e la stazza non troppo mascolina.
Mi pare poco più di una ragazzina. Non vorrei fosse un ostaggio o che semplicemente si sia persa nel luogo sbagliato.
No, è poco credibile. Qua l'aspetto conta poco, chiunque potrebbe essere un avversario dalle capacità più inaspettate.

Continuò a camminare attento, scrutandone la figura e avvicinandola, ma pronto nel caso esse fosse malintenzionata, a fare la sua mossa.
 
Top
16 replies since 31/8/2010, 10:50   108 views
  Share