A Lonely Boulevard

« Older   Newer »
  Share  
;Cherie's Blame.
view post Posted on 31/8/2010, 16:50 by: ;Cherie's Blame.




CHERRY SNAP

La ragazza avanzò senza indecisioni, ma con la massima cautela, verso nuovi vicoli e strade secondarie, ritrovandosi in una strada tale e quale alla precendente.
Quella città probabilmente non era proprio come se l'aspettava; nessun mercato nero allo scoperto, nessun arrotino a cui dare gli ultimi spiccioli rimasti per affilare il suo fidato coltello, la sua unica arma, e nessun altro ribelle, per lo meno allo scoperto.
Aveva sperato di incontrare CCP a destra e a manca, con cui, chessò, magari formare una squadra, dopotutto anche se ha sempre amato agire da sola, non le sarebbe comunque dispiaciuto avere dei compagni nelle sue rapine, o ad ogni modo per confrontarsi sugli stupidi umani.
Ad un certo punto la ragazza si fermò, alzando un polverone con la terra sparsa sulla strada desolata; la sua capacità le diceva che c'era qualcuno, ne era certa.
Cherry si voltò, senza cogliere il viso di nessuno, almeno finchè la nuvola di polvere non si fu diradata, facendogli intravedere un ragazzo in lontananza, che a sua volta la fissava.
 
Top
16 replies since 31/8/2010, 10:50   108 views
  Share