Cercasi role!

« Older   Newer »
  Share  
Fatal_Tragedy
view post Posted on 13/10/2010, 20:45 by: Fatal_Tragedy
Avatar

h e l l i s n o w

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Oooo-kaaay, sono il primo ad inaugurare il topic a quanto pare. Siccome sono stato "abbandonato" dalla mia compagna di ruolata con la quale avevo progettato l'introduzione a questo gdr, sono rimasto fregato e mi servirebbe qualche anima buona che mi faccia almeno da master, o ancora meglio che partecipi alla giocata con qualche suo personaggio.

Come da background, il mio pg si trova ora intrappolato in una gabbia situata in un laboratorio dove compiono esperimenti abusivi su soggetti CCP, l'idea era di evadere in qualche modo e di scappare. La posizione del laboratorio non è stata specificata, quindi non ci sono particolari problemi di ubicazione, può trovarsi tranquillamente nei paraggi del posto dove si trova il vostro pg (sempre se qualcuno ha interesse nel partecipare con un qualche personaggio), altri dati specifici sulla ruolata non ve ne sono, perchè era stata messa giù abbastanza alla buona, giusto per cominciare. Quindi se qualcuno è interessato, si faccia sentire che poi discutiamo in privato gli altri dettagli.
 
Top
19 replies since 14/8/2010, 16:41   259 views
  Share