Giro..

« Older   Newer »
  Share  
~Liyanin
view post Posted on 5/8/2010, 16:32




Sheireen si era alzata presto quella mattina , prima che la sveglia suonasse , aveva dormito male tutta la notte e le faceva terribilmente male la testa , aveva inghiottito un aspirina e dopo di che si era vestito , un corpetto blu e gonna nera lunga , aveva indossato i suoi anfibi e , dando una leggera pettinata ai capelli , era uscita dal suo appartamento e aveva cominciato a camminare per le strade semi deserte di Arcadia.
Tutta la popolazione ancora doveva svegliarsi , sembrava che ci fosse solo lei sveglia in quel momento a girare senza una meta , ogni tanto incontrava un paio di persone mezze addormentate su una panchina o qualche ragazzi di 18 o 19 anni che tornavano a casa da chissà quale serata bollente , quelli erano il tipo di svago che Sheireen non aveva mai provato , anche se aveva solo 22 anni ormai il fascino per quel tipo di vita spericolata o in qualunque modo la si definisca era finita , adesso desiderava trovare la pace.
"Pace...la vorrebbero tutti"
Questo fu il pensiero che passo leggero e veloce nella mente di Sheireen mentre camminava in mezzo alle strade semi deserte ; in quel periodo tutti volevano la pace e poter tornare alla vita di sempre senza doversi preoccupare di trovarsi all'infuori di Arcadia senza un mezzo per cui difendersi . Sheireen era arrivata negli USA sperando di trovare finalmente un posto in cui si sarebbe potuta trovare bene e avrebbe potuto essere una ragazza come tante , senza pregiudizi per il suo status sociale e invece aveva trovato qualcosa di peggiora della vita che conduceva con i genitori (che a quel tempo le sembrava la cosa più brutta che le potesse capitare).
Sheireen decise di andare verso un piccolo parco che si trovava poco distante dal centro di Arcadia , di solito ci andava verso l'ora di pranzo a mangiare seduta solitaria su una panchina e fissava la gente che passava , mentre di mattina sicuramente non ci sarebbe stato nessuno. Mentre Sheireen si avvicinava al parco una piccola brezza mattutina si alzava , i piedi passavano sull'erba ricoperta da un velo di brina che le bagnava leggermente gli anfibi , Sheireen arrivò vicino a una panchina e si sedette sullo schienale della panchina poggiando i piedi sopra la panchina , poggiò i gomiti sulle cosce e mise il volto tra le mani e cominciò a fissarsi intorno , ammirando quella natura al risveglio.
SPOILER (click to view)
scheda pg xXx
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 16:57

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

L'aria che si respirava di prima mattina nei parchi di Arcadia le era sempre piaciuta, così come sovente s'era ritrovata ad esercitare il fisico con lunghe corse tra i viali alberati di quelle chiazze verdi.
Era uscita dai dormitori silenziosamente quella mattina, stando ben attenta a non svegliare Joanna. L'aveva sentita tornare da lavoro tardi e, non volendola disturbare, s'era preparata con discrezione, lanciandole occhiate attente di tanto in tanto. Aveva indossato una canotta bianca e dei pantaloncini scuri che era solita utilizzare per lo jogging, aveva preso le chiavi della camera e l'i-pod e, dopo aver dato un'ultima occhiata alla compagna, era uscita, facendo attenzione a rumore della serratura, lasciando un biglietto sulla scrivania nel caso Joanna si fosse svegliata prima del suo ritorno.
Una volta giunta in uno dei parchi più vicini all'Accademia, Leann accese il suo i-pod, raccogliendo i capelli in una coda alta e intonando le melodie a voce bassa, accompagnandone il ritmo con picccoli movimenti del capo.
Prese poi a correre per i viali del parco, osservandone il verde e alle volte lanciando lo sguardo verso il cielo cobalto, dalle tonalità ancora rosate, socchiudendo lo sguardo alle volte, nell'incrociare i tiepidi ma brillanti raggi del sole.
L'odore della brina fresca le inondò le narici piacevolmente, e la presenza quasi nulla di persone agevolava il suo allenamento mattutino.
There's truth in your lies, doubth in you faith... accennò distratta qualche parola della canzone che stava ascoltando, sorpassando rapida una fila di panchine vuote, fermandosi sorpresa nell'intravedere su una di esse una figura femminile.
Che strano,
Si tolse uno dei due auricolari, incuriosita, studiandone l'espressione assorta, prima di scrollare le spalle, tornando a guardare di fronte a se.
A quanto pare non sono l'unica ad alzarsi presto qui ad Arcadia.
 
Top
~Liyanin
view post Posted on 6/8/2010, 11:56




Sheireen Dubua

Sheireen aveva gli occhi mezzi socchiusi , quell'arietta fresca che le sfiorava la pelle delicatamente e la rinfrescava l'aveva resa in un dolce stato di torpore e avrebbe voluto che il suo letto si trovasse la fuori all'aria aperta e fresca , sarebbe stato un bel luogo in cui dormire.
Mentre Sheireen veniva travolta dai suoi pensieri e respirava a pieni polmoni l'aria fresca sentì una musica soffocata e dei passi , si voltò e vide una ragazza di statura media e con i capelli biondo cenere rilegati in una coda , era in una tenuta apparentemente da jogging e aveva delle cuffie nelle orecchie ; Sheireen stava fissando la ragazza scrutandone il volto e la costituzione fisica quando notò che anche lei si era accorta che c'era un altra persona , si era sfilata una cuffia dall'orecchio e aveva uno sguardo incuriosito , in quel momento Sheireen capì che in effetti non era in tenuta da jogging e a meno che non fosse ubriaca era strano che stesse in giro a quell'ora. Sheireen allargò le dita delle mano in un accennò di saluto e inclinò un angolo della bocca per accennare un mezzo sorriso.
"Penserà che sono pazza..."
Rifletté Sheireen mentre richiudeva la mano in un pugno e la poggiava sulle ginocchia , non era normale che una sconosciuta seduta a quell'ora al parco si mettesse a salutare una totale sconosciuta , in effetti doveva sembrare o una drogata o un ubriaca per fare ciò.
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 12:34

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Proprio mentre s'accingeva a riprendere la sua corsa, Leann notò la figura femminile sulla panchina rivolgerle un saluto. La osservò perplessa e leggermente stranita, chiedendosi cosa ci facesse lì quella ragazza.
Ricambò con incertezza il saluto, mentre nella mentre s'affacciava la possibilità che fosse una sua conoscenza.
Magari e qualche amica o tipa con cui sono uscita e che non ricordo. Non sarebbe una novità, in effetti, se la mia memoria facesse cilecca
Ma, incuriosita, mosse qualche passo indietro, chinando il capo e osservandola con un mezzo sorriso. Si ricordò solo in quel momento della musica, tant'era presa dai suoi pensieri, e, distratta, affondò la mano in una delle tasche, afferrando l'i-pod e spegnendolo.
Tolse le cuffie, lanciandole insieme all'oggetto nei pantaloni, chiedendosi se per caso quella ragazza non le avesse detto qualcosa che non aveva potuto sentire.
Arricciò poi le labbra, battendo più volte le palpebre, cercando di capire quale sarebbe stata la prossima mossa di quella sconosciuta; ma, vedendola ferma, accennò un sospiro, scrollando le spalle.
Magari le è successo qualcosa. Mi par strano vedere una ragazza completamente sola in un parco a quest'ora; per di più non mi sembra nemmeno che indossi un abbigliamento sportivo
Le si avvicinò ancora di qualche passo quindi, studiandola con attenzione e curiosità, mordendo le labbra prima di parlare Ciao, accennò incerta, sorridendole appena scusami se ti disturbo ma, ho notato che m'hai salutato e, anche se chiedendotelo faccio la figura della scema, mi chiedevo se per caso ci conoscessimo. Sai alle volte fatico a riconoscere le persone e rise appena, scrollando la testa scherzosamente.
Questa è la scusa più patetica che potevi inventarti.
 
Top
~Liyanin
view post Posted on 6/8/2010, 17:24




Sheireen Dubua

Sheireen vide la tipa dai capelli biondi un attimo perplessa dal suo saluto , si in effetti era normale , una totale sconosciuta che ti saluta una mattina prestissimo e per di più vestita in una maniera che di sicuro non faceva pensare che fosse al parco per una corsetta non è una cosa che capita tutti i giorni , anzi quando succede si pensa subito al peggio , o forse solo Sheireen lo faceva. In effetti Sheireen ammirò la ragazza per il coraggio che dimostrò , infatti si tolse entrambe le cuffiette che teneva nelle orecchie , le ripose nella tasca e con un aria un pò incerta ma alla fine cordiale le si avvicinò e le chiese se non si erano già viste da qualche parte.
Sheireen tossicchiò , abbasso il capo per nascondere il lieve rossore che era comparso sulle sue guance color porcellana , si schiarì la voce e rialzò lo sguardo quando fu sicura che ormai il rossore era passato.
-Ehm no , non ci siamo mai viste , ho visto che mi avevi guardato per un attimo e la prima cosa istintiva che mi era venuta da fare era salutarti...non sono una matta drogata!-
Sheireen alzò di un tono la voce a quest'ultima affermazione facendo strani gesti con le mani , era una cosa che faceva spesso quando andava nel panico , cominciava a gesticolare in maniera strana e spropositata , una cosa che le dava sui nervi ma non poteva evitare.
-Ehm...comunque mi spiace aver interrotto la tua attività fisica-
Aggiunse in fine Sheireen , scusarsi era al cosa che le veniva più spontanea , anche se in questa circostanza forse era meglio frenare le spontaneità.
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 17:36

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Rise, scuotendo il capo, sistemando il ciuffo appena bagnato di sudore dietro un orecchio.
Non preoccuparti, la tranquillizzò con tono cordiale, scuotendo appena una mano non m'hai disturbata. E non ho pensato fossi una drogata o simili, tranquilla le si avvicinò di un paio di passi, studiandone i lunghi capelli e i vestiti dalle particolari rifiniture M'è solo sembrato strano vedere una ragazza sola nel parco a quest'ora, continuò poi, dondolandosi appena sulle caviglie e stiracchiando con disattenzione le braccia dietro la schiena. Le sorrise poi, osservandone l'imbarazzo e i gesti confusi, e si accomodò con un sospiro sulla panchina, piegando il capo e facendo schioccare le ossa del collo.
Lo sguardo chiero si riaprì poi sulla ragazza, andando a studiarla nuovamente Ma mi fa piacere che tu sia sana e salva scherzò amichevolmente, stringendosi nelle spalle e studiando ancora l'abbigliamento. Si morse poi le labbra, poggiando un gomito sullo schienale della panchina e socchiudendo gli occhi ai raggi del sole.
Bella gonna, osservò poi, guardandola tranquilla.
 
Top
~Liyanin
view post Posted on 6/8/2010, 17:48




Sheireen Dubua

Sheireen vide la ragazza che si stiracchiava , poi si sedette accanto a lei e si scrocchio il collo , Sheireen fece un sospiro di sollievo alle rassicurazioni di lei che non l'aveva disturbata e non le sembrava una matta , quelle parole la rilassarono più del dovuto.
-E' beh non riuscivo a dormire e allora ho deciso di farmi un giretto per il parco , di solito ci vengo all'ora di pranzo ma a quest'ora della mattina quando sale l'umidità dal terreno e si respira questa bell'aria fresca è difficile trattenermi dall'uscire e rilassarmi qua fuori.-
Sheireen parlò con lo sguardo perso nel vuoto come se si trovasse a descrivere un sogno o come se fosse ancora nel sogno e lo stesse descrivendo a una persona esterna , Sheireen aveva spesso un aria trasognante. Sheireen si meravigliò con se stessa che riuscisse a parlare così tranquillamente con una persona esterna dalla sua cerchia di amicizie , che contava una persona ormai defunta e persone ormai abbandonate. La ragazza fece un apprezzamento sulla gonna di Sheireen , lei accennò un sorriso e accarezzò il tessuto della gonna che ricadeva dalle sue ginocchia verso il basso.
-Grazie , è un pò vecchiotta ma a quanto pare ha sempre il suo fascino-
Sheireen guardò il tessuto nero della gonna che verso la fine era leggermente rovinato , quella gonna era un regalo di un suo vecchissimo fidanzato , un ragazzo che aveva conosciuto poco dopo che era andata via di casa ; Sheireen fissò la ragazza e inclinò un angolo della bocca.
-Fai spesso Jogging?-
"Che domanda idiota..."
Sheireen evitò di far trapelare il suo rimprovero interno dal viso.
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 18:17

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Si, sfrutto lo jogging per allenarmi annuì tranquilla, perdendo poi lo sguardo su vari alberi in un sospiro, poggiando poi la schiena contro la panchina e chiudendo per un lungo istante lo sguardo Hai ragione, a quest'ora l'aria che si respira al parco l'assecondò, chinando il capo mentre i capelli le scivolavano nuovamente davanti agli occhi.
Prese poi un profondo respiro, alzandosi dalla panchina e tendendo nuovamente i muscoli di braccia e gambe in un leggero lamento.
Andò poi a guardare nuovamente la ragazza, rivolgendole un nuovo sorriso cordiale Non dovresti startene qui da sola però, osservò, chinando il capo verso una spalla e mordendo un labbro l'aria che si respira e buona, ma è ancora meglio se ci si fa una chiacchierata con qualcuno .
E lasciò scivolare una mano nella tasca in cui aveva riposto l'i-pod, stringendosi nelle spalle e molleggiando sulle caviglie qualche secondo, come se dovesse scattare nuovamente.
 
Top
Bad_Weather
view post Posted on 24/8/2010, 16:20




SPOILER (click to view)
è stata aperta una discussione nella stessa zona. Se volete potete aggregarvi.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 14/4/2011, 20:09




Chiudo la partita a causa dell'abbandono prolungato da parte di una delle due giocatrici. Il personaggio Leann Parker ora è libero di ruolare nuovamente.
 
Top
9 replies since 5/8/2010, 16:32   169 views
  Share