The beginning

« Older   Newer »
  Share  
Jezebel.
view post Posted on 4/8/2010, 16:24 by: Jezebel.




Morrigan camminava osservando attentamente la strada: nonostante avesse vissuto ad Arcadia per 10 anni, non ne conosceva tutte le strade, ma,fortunatamente, vantava un buon senso dell'orientamento. Dopotutto, tutte le strade portano a Roma. Si diceva ogni volta che doveva raggiungere un posto di cui non conosceva alla perfezione la via.
Chissà perchè mi aspettavo che sapessi già che scusa propinare per spiegare il mio ritorno... Rispose poi Morriga alla compagna, alzando il sopracciglio e sogghignando. Comunque va bene. Nel mio appartamento potremo discutere indisturbate di ogni cosa. Invitò la compagna a seguirla e svoltarono per una strada più stretta delle altre, ma non meno frequentata. Nonostante gli alti palazzi argentei, che visti dal basso apparivano quasi claustrofobici, non mancavano alberi, aiuole, fiori e fontane, che rendevano il tutto più piacevole e accogliente alla vista.
Personalmente, Morrigan adorava l'ordine e la precisione che caratterizzava ogni minimo dettaglio di Arcadia. Le davano un senso di sicurezza e pace. Non avrebbe voluto vivere altrove, se non sulle verdi pianure irlandesi, delle quali le aveva tanto parlato suo padre.
Camminarono per quasi mezz'ora, prima di arrivare nella zona residenziale. Beh, ci siamo quasi... Rivolse un sorriso alla compagna. Andiamo.

 
Top
13 replies since 3/8/2010, 16:42   244 views
  Share