The beginning

« Older   Newer »
  Share  
Jezebel.
view post Posted on 3/8/2010, 16:42




La nottata passò non troppo velocemente a bordo del mezzo che i CCP avevano messo a disposizione loro per muoversi verso Arcadia. Morrigan aveva indossato la sua vecchia divisa da membro dell'èlite e aveva passato il viaggio dormendoa tratti e guardando il paesaggio desolato, finchè la mattina sul presto arrivarono nei pressi della colonia. Finalmente sarebbe tornata a casa, ma provava un forte rimorso nel farlo come ribelle. E rieccoci qui... Bisbigliò quando il mezzo si fermò. Ne uscì lentamente e quando ebbe messo i piedi a terra, si stiracchiò velocemente braccia e schiena, poi tirò fuori dal mezzo le sue cose. Speriamo vada tutto per il meglio. Da un lato era contenta di rivedere le poersone che amava, ma, dall'altro, non era sicura di riuscire a guardarle in faccia, sapendo di tradirle. Bene, direi che possiamo andare. Dovremo contattare il contatto di Fran. Ci pensi tu? Chiese rivolgendosi a Kylie.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 17:15

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Kylie Howard

Non era mai stata ad Arcadia, ne aveva sentito parlare da molti, ma era un luogo che non aveva mai visitato. Una cosa naturale dato il suo stato.
Sorrise a se stessa a qual pensiero, muovendo qualche passo verso il grande spiazzale che contrassegnava l'ingresso alla Colonia. Kylie l'aveva sempre immaginata gremita di gente, ma non s'aspettava uno spettacolo così imponente: delle grandi strutture in vetro, simili a quelli che le sembrarono dei Terminal di aereoporti, erano dotate di diversi scanner e computer collegati a Vicky e attraversate da numerose figure, tra le quali distinse umani e membri dell'Èlite; squadrò quest'ultimi con attenzione, osservando i loro movimenti e cercando di tendere l'orecchio ad alcune discussioni. Osservò poi la propria divisa, tprendendo un profondo respiro e tenendo i nervi ben saldi, senza smettere di tenere constantemente d'occhio l'ambiente.
Studia con attenzione le loro mosse e attitudini, potrebbe rivelarsi utile
Cercò poi d'assumere un'aria più naturale possibile, sbadigliando appena; il viaggio non era stato dei più confortevoli, aveva passato la notte sveglia, a revisionare più volte ogni dettaglio, sicura che ogni pezzo del puzzle fosse al suo posto. Concedersi sbagli non era concesso. Non ora, per lo meno.
Si voltò verso Morrigan, guardandola con sguardo tranquillo, ma attento Non ce ne sarà bisogno, iniziò, pescando dallo zaino l'agenda elettronica fornitale il giorno prima. La osservò con attenzione, individuando poi con una scintilla di soddisfazione un piccolo scompartimento sul lato dell'oggetto Fran ci ha già fornito tutto riprese indicando la piccola fessura, dalla quale, con discrezione, prelevò la propria tessera di riconoscimento, mostrandola alla compagna. Le sorrise poi, voltandosi e avviandosi verso uno degli scanner con meno coda, pronta per il prossimo passo.
Andiamo Morrigan, la invitò poi, con tono quasi allegro, guardandola e facendole cenno con la mano di seguirla. L'edificio non era gremito come se lo sarebbe aspettato; si disse che probabilmente era per l'ora, o magari un giorno particolare.
No, queste Colonie sono prese d'assalto H24, 365 giorni su 365. Sarà solo fortuna. Meglio così.
Con passo sicuro e andamento spontaneo, come se conoscesse perfettamente quel luogo, si mosse -una volta arrivato il suo turno- poi verso uno dei pc, inserendo la scheda di cui era in possesso e attendendo la conferma di Vicky.
Ci siamo, osservò, prendendo un profondo respiro e guardando oltre lo scanner oculare -il loro ultimo ostacolo- oltre quel vetro c'è Arcadia

SPOILER (click to view)
Aspettiamo Vicky
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 3/8/2010, 17:35




Vicky

L'ologramma del software non apparse immediatamente sul piccolo monitor del terminal. Si sentì un rumore provenire dal case di fianco lo schermo, poi finalmente si udì la voce della donna ricapitolare i dati d'accesso.

"Codice d'immatricolazione: 433 - 339 - 283 - 928"

Nome completo: Kylie Howard

Occhi: Blu.

Capelli: Scuri.

Altezza: 1.67

Peso: 52 Kg

Età: 18

Data di nascita: 14/09/2012

Nazionalità: Norvegese

Luogo di nascita: Skien

Tempo di residenza nella Colonia: Tre anni.

Stato sociale: Medio

Orientamento Sessuale: Etero

Famiglia: Padre e madre residenti in Norvegia. Ha inoltre una sorella più piccola, di 14 anni. Non è in contatto con la famiglia.

Segni particolari: Nessuno

Classe: Membro d'Èlitè

Razza: Coloro che possono

Livello: Primo

Capacità: Influenzamento mentale.
Può influenzare ma non leggere i pensieri, ma solo in presenza di un contatto fisico tra le proprie mani e il corpo del nemico.

Armi: Un pugnaletto.

Specializzazione: Stratega

Punti di stato/resistenza: 500

Punti di attacco: 250

Livello capacità: 350

Punti di difesa: 300

Agilità: 200

Precisione: 200

Carisma: 300

Logica: 400


Dati e codice scheda sono stati identificati.
Bentornata ad Arcadia, signorina Howard.


E dopo il permesso fu accordato e l'idendità oculare messa a confronto con i dati della scheda stessa, la sbarra che impediva alla ragazza di accedere alla colonia si aprì, dandole il libero passaggio.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 3/8/2010, 17:53




Morrigan provò un senso di sollievo quando si trovò davanti a quell'immenso spettacolo che era la colonia di Arcadia. Anche se aveva vissuto lì per molti anni, quel paesaggio continuava ad affascinarla. Le era mancato non poco quel posto e non vedeva l'ora di tornare nella suo vecchio e confortevole appartamento e, prima di ogni altra cosa, di rivedere i suoi. Non appena Kylie fu riconosciuta da Vicky, Morrigan tirò fuori dallo zaino la sua tessera e la inserì nel terminale, per poi posizionarsi davanti lo scanner oculare. Mi era mancata persino Vicky. Lei sì che si prende cura degli abitanti della colonia... Pensò lasciandosi sfuggire un sorriso, mentre attendeva la sua conferma.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 3/8/2010, 18:13




Vicky

La prassi si ripetè; venne inserita una nuova scheda, Vicky la riconobbe. Ma non erano dati come tutti gli altri quelli che era andata ad analizzare, erano dati di una scomparsa e immediatamente, riconobbe la scheda di Morrigan.

"Codice d'immatricolazione: 595 - 392 - 995 - 947"

Nome completo: Morrigan Yeats

Età: 25

Data di nascita: 29 novembre 2005

Nazionalità: Americana, di origini irlandesi

Occhi: Marroni

Capelli</cm

<b>Peso
: 53 kg

Luogo di nascita: Fall River, Massachusetts

Tempo di residenza nella Colonia: Dieci anni.

Stato sociale: Ceto medio alto

Orientamento Sessuale: Etero

Famiglia: Eva, 53 anni, madre; Keiran, 54 anni, padre; Nevan, 33 anni, fratello.

Classe: Membro D'Èlite

Razza: Coloro che possono

Livello: secondo

Capacità: Proprietà curative.
Ha la capacità di curare le ferite dei propri compagni col solo contatto epidermico, a discapito, però, della propria energia vitale.

Armi: Possiede una Beretta px4 Storm.

Specializzazione: Medico

Punti di stato/resistenza: 500

Punti di attacco: 300

Livello capacità: 200

Punti di difesa: 600

Agilità: 300

Precisione: 200

Carisma: 100

Logica: 300


Dati e codici scheda sono stati convalidati.
Trovo giusto avvisarla che il suo rientro è stato segnalato all'distretto Èlite, a causa della sua recente scomparsa. Mi auguro che non le sia successo niente.
Tuttavia, bentornata a casa, Signorina Yeats.


SPOILER (click to view)
Detto ciò, io sono fuori.


Edited by Jeyerre - 3/8/2010, 21:40
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 18:29

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Kylie Howard

Con una certa curiosità Kylie osservo il computer effettuare le due operazioni, tenendo ben d'occhio l'altra ragazza. Ma, una volta superato lo scanner, non potè far a meno di tirare un sospiro di sollievo, rilassando un momento i nervi.
Chiuse gli occhi, prendendo un profondo respiro e alzando il viso, lasciando che la luce solare giocasse su esso. Ma, quando lì riaprì, ciò che si trovò fu l'ostacolo più grande, ovvero la città stessa.
Sei dentro si disse, ma comprese che, la parte più dura era appena iniziata Sta attenta. Niente passi falsi; nè tu, nè lei e si voltò ad osservare Morrigan, squadrandola con circospezione e serietà. Non sapeva ancora quanto potesse fidarsi di lei, ma, se fosse stato necessario, avrebbe preso le sue misure.
Voltò poi lo sguardo verso l'ingresso della Colonia, osservando con minuzia il grande spiazzale in cui entrambe s'erano ritrovate: immenso e gremito, si estendeva per decine di metri, incorniciato dai terminal dai quali entrambe erano appena state ammesse.
Da oggi sono una persona fortunata osservò, sorridendo a se stessa con sarcasmo, prima di far svanire la tessera di riconoscimento all'interno dello zaino, fermandosi ad aspettare la compagna.
La cercheranno sicuramente, adesso. E ciò che le spetta non sarà una delle migliori esperienze. Dovrò darle una mano e ghignò a quel pensiero, scrollando i capelli dal volto con un fluido gesto del capo, socchiudendo gli occhi al riflesso del sole sulle grandi vetrate.
Bene, iniziò guardando Morrigan in un sorriso gentile come siamo organizzate adesso? Mi fai fare un giro panoramico? domandò con una nota d'ironia, ridacchiando.
Oh già... sono tre anni che vivo qui.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 3/8/2010, 20:30




Dopo il riconoscimento da parte di Vicky, Morrigan oltrepassò la sogli di Arcadia, raggiungendo Kylie. Non mi stupirebbe trovarmi d'avanti altri membri dell'èlite, dopo essere stati informati del mio ritorno... Sospirò guardando davanti a se la piazza, il cui pavimento e pareti bianche riflettevano la luce del sole e l'accecavano. Ripose la tessera nello zaino, da dove tirò fuori degli occhiali da sole che indossò. Le sfuggì una risatina alle parole di Kylie. Magari più tardi... Rispose altrettanto ironicamente. Immagino ti abbiano messo a disposizione un appartamento...Dobbiamo fare molta attenzione e muoverci con discrezione: Vicky ha occhi ovunque. Bisbigliò alla compagna, indicando con un cenno del capo una delle tante telecamere presenti lì vicino. Comunque, mi aspetto che da un momento all'altro mi venga incontro qualche membro dell'èlite. Spero almeno di avere il tempo di andare nel mio appartamento e farmi una doccia.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 20:57

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Kylie Howard

Un appartamento, ripetè, mordendo le labbra e guardandosi intorno. Portò poi una ciocca scura dietro un orecchio, alzando un sopracciglio nel guardarla si, dovrei averne uno. Ma, per il momento, preferisco stare in compagnia concluse poi, guardandola con un sorriso furbo in volto.
Si guardò poi intorno, muovendo qualche passo nel grande spiazzale, tenendo costantemente d'occhio vari soldati Inoltre, se dovessero cercarti, cosa che ritengo molto probabile, avrai diciamo bisogno del mio aiuto riprese, ghignando con sprezzo.
Prese poi a muoversi verso la città, facendole cenno con il capo di seguirla, riacquistando un'aria naturale e pacata.
Andiamo? si rivolse poi ancora a Morrigan, rivolgendole questa volta un sorriso gentile ma sfrontato, sistemando meglio lo zaino in spalla e intonando un motivetto, tenendo però lo sguardo affilato sulle varie figure che si muovevano rapide.
Con tutta questa folla passare inosservati è semplice. Persino per un telepate equivalrebbe a scovare un ago in un pagliaio. Ma restare all'erta è necessatio in ogni momento qui dentro.
Allora, Morrigan, da che parte dobbiamo andare?
Il gioco inizia solo ora.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 3/8/2010, 22:12




Hai ragione. Allora facciamo una cosa, andiamo insieme al mio appartamento. Ho bisogno di levarmi questa divisa bagnata di dosso e di farmi una doccia. Se vuoi potrai approfittare anche tu. Rispose Morrigan massaggiandosi il collo e all'invito della ragazza ad andare, fece qualche passo avanti. Dobbiamo andare da quella parte. Rispose indicando con un cenno del capo la strada che distava da loro qualche decina di metri. Ci sarà da camminare: Arcadia èimmensa e divisa in settori...A meno che tu non voglia prendere qualche mezzo di trasporto, ma se non ti dispiace vorrei sgranchire un po' le gambe, dopo il viaggio. Dopo cinque minuti già non riuscivo più a stare seduta. Meglio cercare di essere amichevoli, altrimenti questa missione sarà ancora più snervante.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 10:58

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Kylie Howard

Non preoccuparti, per me non è un problema camminare rispose alla ragazza, portando una mano su un fianco e muovendo qualche passo verso la direzione indicatale. Effettivamente, il primo impatto che aveva avuto osservando la Colonia era quello d'essere quasi una formica; osservò gli edifici alti, che riflettevano sulle loro pareti argentee la luce del sole. Le strade affollate e trafficate da numerosi mezzi di trasporto brulicavano di colori e suoni, e Kylie potè già immaginare quanta vita ci fosse in effetti in quel posto.
Affollato ma non confusionario, si rese subito conto del perfetto ordine che v'era in quell'ambiente e, mentre a chiunque ciò sarebbe potuto sembrare un aspetto positivo e confortante, a lei richiamò un senso quasi di nausea e malcontento.
Sembrano tante marionette si disse, guardando i civili camminare allegramente e spensierati per le strade. Era la prima volta, in effetti, che osservava umani e CCP convivere, e la cosa le fece uno strano effetto, troppo abituata all'idea della rivalità
Affiancò Morrigan, mordendo le labbra nello studiare un imponente edificio in vetro che si ergeva alla loro destra, e poi le varie strade intrecciarsi tra di loro, delimitando i vari settori di Arcadia.
Effettivamente mi ci vorrà un po' per imparare ad orientarmi. Ma, una volta superato anche questo ostacolo, tutto sarà ancora più facile.
C'è molto movimento osservò superficialmente, sottolineando l'evidenza. Andò poi a guardare l'altra, accertandosi che non vi fossero figure in uniforme prima di riprendere a parlare, questa volta con tono più basso e rigido Ascolta, per il momento io eviterei qualunque contatto con conoscenti o familiari. Ti farebbero domande, e noi non vogliamo complicazioni; inoltre, come ho già detto, verranno a cercarti e, anche per questo, dovremo inventarci una versione credibile ed efficente di ciò che è successo. Punto secondo, è meglio parlare dei dettagli della missione solo in appartamento; chiediamo a quella Vicky di farsi i fatti suoi e ne discutiamo. Se ci sarà bisogno di mettersi in contatto con gli altri, lascia fare a me. Ok?
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 4/8/2010, 16:24




Morrigan camminava osservando attentamente la strada: nonostante avesse vissuto ad Arcadia per 10 anni, non ne conosceva tutte le strade, ma,fortunatamente, vantava un buon senso dell'orientamento. Dopotutto, tutte le strade portano a Roma. Si diceva ogni volta che doveva raggiungere un posto di cui non conosceva alla perfezione la via.
Chissà perchè mi aspettavo che sapessi già che scusa propinare per spiegare il mio ritorno... Rispose poi Morriga alla compagna, alzando il sopracciglio e sogghignando. Comunque va bene. Nel mio appartamento potremo discutere indisturbate di ogni cosa. Invitò la compagna a seguirla e svoltarono per una strada più stretta delle altre, ma non meno frequentata. Nonostante gli alti palazzi argentei, che visti dal basso apparivano quasi claustrofobici, non mancavano alberi, aiuole, fiori e fontane, che rendevano il tutto più piacevole e accogliente alla vista.
Personalmente, Morrigan adorava l'ordine e la precisione che caratterizzava ogni minimo dettaglio di Arcadia. Le davano un senso di sicurezza e pace. Non avrebbe voluto vivere altrove, se non sulle verdi pianure irlandesi, delle quali le aveva tanto parlato suo padre.
Camminarono per quasi mezz'ora, prima di arrivare nella zona residenziale. Beh, ci siamo quasi... Rivolse un sorriso alla compagna. Andiamo.

 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 16:47

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Kylie Howard

Certo l'assecondò, ricambiando il sorriso con uno schietto, osservando i palazzi e cercando di memorizzare strade e percorsi che le sarebbero potuti poi essere utili.
Questo posto sembra un labirinto colmo di segnali stradali e indicazioni
Per quanto riguarda la tua "versione dei fatti", riprese poi in un sospiro stanco, portando una mano sulla fronte e massaggiando le tempie ad occhi chiusi Qui c'è fin troppa frenesia, e la stanchezza del viaggio non aiuta in mezzo a tutto questo casino
si, avevo già una mezza idea, ma dovrei comunque discuterla con te andò poi a guardare Morrigan, rimuginando un momento e studiandola con attenzione Prima di tutto non conosco bene le circostanze in cui hai lasciato Arcadia, cos'è successo prima della tua partenza. E sono informazioni che dovrai fornirmi se vuoi che elabori una buona copertura spostò poi lo sguardo sui vari passanti, attenta a non alzare troppo la voce in caso gli occhi incrociassero le uniformi dell'Èlite Ma, come hai detto tu, è meglio discuterne dopo. Manca ancora molto?
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 5/8/2010, 17:23




No, non manca molto. Siamo nel quartiere residenziale, quindi ci saremo a breve. Rispose,continuando a osservare le vie e a camminare con attenzione. Per le strade c'erano civili e memrbi dell'èlite, intenti ad andare a fare spese o in accademia, creando una sorta di via vai frenetico. I palazzi erano altissimi e contavano diversi appartamenti per ogni piano. L'appartamento di Morrigan, si trovava al diciottesimo piano del palazzo davanti al quale erano appena arrivate. Ok, siamo arrivate. Non ci resta che entrare e salire... Detesto gli ascensori...
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 17:37

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Kylie Howard

Mh, accennò, dando un'occhiata al palazzo davanti al quale erano giunte. Da subito s'intuiva che, quel posto, non era di certo per chi aveva debiti da scontare.
Durante il tragitto Kylie aveva osservato con attezione le varie strutture di quel quartiere, studiandone l'architettuta complessa e i materiali che, nel complesso, davano al tutto un'apparenza fredda ma imponente. Non erano di certo i quartieri residenziali che lei era abituata a vedere a Skien, fatti di case a schiera, vialetti e giardini.
Qui la vita si sviluppava verso l'alto; si chiese se fosse una specie di gioco per stabilire chi fosse il più prestigioso, quasi come una competinzione in cui vinceva chi possedeva l'appartamento al piano più alto, il più lussuoso.
Sorrise, alzamdo un sopracciglio e scuotendo il capo a quel pensiero, sperando che la superficialità degli umani non fosse all'ordine del giorno anche lì.
Sarebbe troppo stupido. Devono pur essere cresciuti e aver imparato qualcosa con lo scorrere degli eventi.
Una volta giunte a destinazione, Kylie studiò poi con attenzione l'ingresso del palazzo dov'era situato l'appartamento di Morrigan: il tutto era abbastanza confortevole, un'ambiente dalle tonalità neutre ma luminose, ricco di luce e d'aria.
La seguì verso l'ascensore, avvertendo l'eco dei propri passi risuonare.
Finalmente un po' di privacy ghignò poi, mentre le porte dell'ascensore si chiudevano dinanzi a loro.

SPOILER (click to view)
Direi che qui si può chiudere.
 
Top
13 replies since 3/8/2010, 16:42   244 views
  Share