The beginning

« Older   Newer »
  Share  
Aevee
view post Posted on 4/8/2010, 10:58 by: Aevee

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Kylie Howard

Non preoccuparti, per me non è un problema camminare rispose alla ragazza, portando una mano su un fianco e muovendo qualche passo verso la direzione indicatale. Effettivamente, il primo impatto che aveva avuto osservando la Colonia era quello d'essere quasi una formica; osservò gli edifici alti, che riflettevano sulle loro pareti argentee la luce del sole. Le strade affollate e trafficate da numerosi mezzi di trasporto brulicavano di colori e suoni, e Kylie potè già immaginare quanta vita ci fosse in effetti in quel posto.
Affollato ma non confusionario, si rese subito conto del perfetto ordine che v'era in quell'ambiente e, mentre a chiunque ciò sarebbe potuto sembrare un aspetto positivo e confortante, a lei richiamò un senso quasi di nausea e malcontento.
Sembrano tante marionette si disse, guardando i civili camminare allegramente e spensierati per le strade. Era la prima volta, in effetti, che osservava umani e CCP convivere, e la cosa le fece uno strano effetto, troppo abituata all'idea della rivalità
Affiancò Morrigan, mordendo le labbra nello studiare un imponente edificio in vetro che si ergeva alla loro destra, e poi le varie strade intrecciarsi tra di loro, delimitando i vari settori di Arcadia.
Effettivamente mi ci vorrà un po' per imparare ad orientarmi. Ma, una volta superato anche questo ostacolo, tutto sarà ancora più facile.
C'è molto movimento osservò superficialmente, sottolineando l'evidenza. Andò poi a guardare l'altra, accertandosi che non vi fossero figure in uniforme prima di riprendere a parlare, questa volta con tono più basso e rigido Ascolta, per il momento io eviterei qualunque contatto con conoscenti o familiari. Ti farebbero domande, e noi non vogliamo complicazioni; inoltre, come ho già detto, verranno a cercarti e, anche per questo, dovremo inventarci una versione credibile ed efficente di ciò che è successo. Punto secondo, è meglio parlare dei dettagli della missione solo in appartamento; chiediamo a quella Vicky di farsi i fatti suoi e ne discutiamo. Se ci sarà bisogno di mettersi in contatto con gli altri, lascia fare a me. Ok?
 
Top
13 replies since 3/8/2010, 16:42   244 views
  Share