Thousand Sun

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 19:31 by: Jeyerre




Joanna Rains

Le fece un occhiolino, Joanna, indicandole con un cenno degli occhi il cameriere che l'aveva appena sorpassata.
Quello per esempio, è un perfetto esempio di ottimo tipo con il quale distrarsi quando ti annoi. rise divertita, scuotendo il capo e sistemandosi un ciuffo che le era andato davanti gli occhi.
Si poggiò con entrambi i gomiti sul bancone, fronteggiando la ragazza con la quale parlava e avvicinandola per sentirla un pò meglio.
Facciamo così, prese a dire, lanciando diverse occhiate in giro per il locale, controllando il traffico di clienti e camerieri Magari, una sera nella quale ho la serata libera, possiamo anche farci un giro insieme, mi piacerebbe. propone ancora, allontandosi un attimo, chiamata da un cliente. Prese l'ordinazione, poi lo servì velocemente, prendendo il conto e tenedosi il resto come mancia, così come il cliente aveva detto.
Tornò poi da Leann, in un sospiro, infilandosi in tasca le banconote che le spettavano nella tasca.
O meglio, ho una proposta più allettante. Potremmo anche allenarci insieme, se la sera per un motivo o un altro non possiamo uscire.
 
Top
13 replies since 31/7/2010, 17:52   161 views
  Share