Thousand Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2010, 17:52

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

L'ambiente affollato e colorato del bar le si parò davanti non appena varcò la soglia indicante il nome del locale. Leann si guardò intorno curiosa, riconoscendo i vari ambienti di quel posto già più volte visitato: il bancone dietro cui si muovevano rapidi baristi e camerieri -e le parve d'intravedere per un breve attimo Joanna-, gli sgabelli dinanzi a esso e i vari tavoli sparpagliati. Individuò con gli occhi uno dei soliti che occupava quando vi si fermava con amiche, nascosto contro una parete, con le solite quattro sedie ai suoi bordi.
Probabilmente sarà dietro il bancone, o alla cassa... si disse poi, non scorgendo la figura della coinquilina muoversi rapida tra i tavoli, come facevano gli altri camerieri.
Si diresse quindi con passo cadenzato verso il bancone, studiando curiosa i vari bicchieri e bottiglie posti sugli scafali, e i quadri che coloravano le pareti.
Uhm, c'è molto più movimento di quanto ricordassi qui, notò, una volta arrivata al bancone. Poggiò una mano e la borsa che aveva con se su esso, sporgendosi appena e mordendo le labbra nel tentativo di scorgere ancora la figura di Joanna chissà poi da quanto lavora qui... si chiese ancora, scrollando i capelli dal viso e incatenando soddisfatta lo sguardo sulla figura ritrovata della ragazza.
Hey, Joanna accennò a tono abbastanza alto, alzando una mano e muovendo qualche passo verso lei, cercando di farsi vedere.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 18:13




Joanna Rains

C'era gente, quella sera. Decisamente troppa.
Joanna stava lavorando da appena un ora e mezza, eppure sembrava che il turno era inziato da un infinità di tempo.
"Un martini per favore!"
Subito.
"Due aperitivi,"
Arrivano.
"Il tuo numero di telefono?"
Scordatelo dolcezza.

Era lì che correva da una parte all'altra del locale, appuntando le ordinazioni sul palmare, facendo cambio posto con il collega ogni tre quarti d'ora, mettendosi dietro il bancone. Si era già guardata intorno più volte la sera, cercando con gli occhi la coinquilina ma non aveva avuto ancora l'occasione di trovarla. Tuttavia, non s'era concessa troppe distrazioni, doveva lavorare.
Quando si sentì chiamare, aveva appena finito di servire l'ennesimo Drink. Si girò, cercando la fonte della voce, e riconoscendo subito il volto di Leann che le sorrideva. Ricambiò, andandole incontro e poggiandosi al bancone.
Ciao Leann, esordì con simpatia, felice di trovarla lì ti porto qualcosa?
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 18:20

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Ciao, ricambiò cortese, sistemandosi seduta su uno sgabello, lisciando le pieghe sulla maglia oh, un thè va benissimo, grazie rispose poi, tornando a guardarsi intorno e storcendo appena il naso alla troppa confusione.
C'è parecchia gente a quanto pare esordì poi, tornando a rivolgersi a Joanne, tamburellando le dita sul bancone verniciato Sapevo che questo fosse un bar parecchio frequentato, c'era molta confusione anche quando ci sono venuta con delle amiche, ma sembra ci sia una trasferta di tifosi per qualche importante evento sportivo stasera scherzò, lanciando un'occhiata in tutto il bar, studiando alcuni clienti, prima di tornare ancora sull'altra.
Mi chiedo come tu faccia a resistere in mezzo a questo casino, accennò ancora, portando il mento sul palmo di una mano io non ci riuscirei mai confessò poi, in un sorriso sincero e vagamente divertito.
No, decisamente. Un lavoro del genere non mi si addice per niente.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 18:56




Joanna Rains

Si lascia scappare una risata divertita, andando ad abbassarsi sotto il bancone per prendere la lattina di thè che l'amica le aveva chiesto. Poggiò la bevanda sul bancone, aprendola con un gesto fluido della mano e versandola poco nel bicchiere che aveva riempito con del ghiaccio.
Ci ho fatto l'abitudine, commentò in un sorriso, porgendole quello che Leann aveva ordinato ma non è sempre così qui. Sarà che siamo nel week-end. Finiscono le lezioni e vengono a dar fastidio qui. scherzò, voltandosi appena a guardare un collega che l'avvicinò. Le disse qualcosa in un orecchio, perchè altrimenti avrebbe dovuto gridare, poi le indicò con un cenno degli occhi un tavolo in fondo al locale, al quale sedevano alcuni ragazzi. E con espressione rassegnata, Joanna gli aveva chiesto se per quella volta, avesse potuto occuparsene lui.
"Va bene, ok" si era sentita dire, "però poi ne parliamo eh? Avevano scherzato qualche battuta, poi Joanna lo aveva allontanato in un amichevole spintone.
Scusami, tornando a noi. Non hai qualche amica con la quale passare la serata stasera?
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 19:05

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Amiche, Leann rise, afferrando il bicchiere e postandolo alle labbra. Sorseggiò il liquido ambrato per qualche secondo, muovendolo circolarmente e osservando con falso divertimento il ghiaccio roteare in esso diciamo di si. Oddio, chiamarne qualcuna e chiedere di farmi un giro non mi costerebbe nulla, ma la verità è che il più delle volte finisco con l'annoiarmi spiegò tranquilla, poggiando poi il bicchiere sul bancone, incrociando le braccia su esso e guardando l'altra ragazza. Scrollò poi le spalle, alzando gli occhi al cielo con falsa espressione rassegnata Flirtare con qualche ragazzo non fa mai male, è vero, e può anche essere divertente se ti va bene, ma farlo una volta, due, tre, tutte le sere... non è esattamente il genere di divertimento che cerco continuò poi, lanciando uno sguardo a vari tavoli, tornando poi su Joanna.
E poi, iniziò rivolgendole uno sguardo complice devo ammettere che, per quanto riguarda i ragazzi, qui non siete messi male scherzò ancora, dedicandole un occhiolino.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 19:31




Joanna Rains

Le fece un occhiolino, Joanna, indicandole con un cenno degli occhi il cameriere che l'aveva appena sorpassata.
Quello per esempio, è un perfetto esempio di ottimo tipo con il quale distrarsi quando ti annoi. rise divertita, scuotendo il capo e sistemandosi un ciuffo che le era andato davanti gli occhi.
Si poggiò con entrambi i gomiti sul bancone, fronteggiando la ragazza con la quale parlava e avvicinandola per sentirla un pò meglio.
Facciamo così, prese a dire, lanciando diverse occhiate in giro per il locale, controllando il traffico di clienti e camerieri Magari, una sera nella quale ho la serata libera, possiamo anche farci un giro insieme, mi piacerebbe. propone ancora, allontandosi un attimo, chiamata da un cliente. Prese l'ordinazione, poi lo servì velocemente, prendendo il conto e tenedosi il resto come mancia, così come il cliente aveva detto.
Tornò poi da Leann, in un sospiro, infilandosi in tasca le banconote che le spettavano nella tasca.
O meglio, ho una proposta più allettante. Potremmo anche allenarci insieme, se la sera per un motivo o un altro non possiamo uscire.
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 08:33

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Rimuginò a lungo sulle parole della ragazza, mordendo le labbra ma sorridendole Mi sembra un'ottima idea l'assecondò poi, annuendo e portando una ciocca di capelli scivolatale sul seno dietro le spalle. Sarei davvero curiosa di conoscere le sue tattiche
Infondo, una passeggiata fa bene e distrae, ma l'idea dell'allenamento mi pare altrettanto allettante continuò ancora, abbassando lo sguardo sul proprio bicchiere e facendo scorrere un dito lungo il bordo Ci sto terminò in un sorriso, lanciando un momento lo sguardo alle spalle della compagna, attirata dal viavai di alcuni baristi.
Gli occhi tornarono poi sul bancone, incrociando nuovamente il bicchiere quasi vuoto, dentro il quale il ghiaccio andava pian piano sciogliendosi Per questo quanto ti devo? domandò, indicandolo.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 1/8/2010, 10:40




Joanna Rains

Scosse il capo tranquilla, andando a dedicarle un sereno sorriso, mentre di tanto in tanto, lanciava lo sguardo ai clienti che entravano e uscivano dal locale, salutandola con cenni delle mani o del capo.
Niente, affermò tranquilla, posando l'attenzione su di lei, facendole un occhiolino. Offre la casa,
S'allontanò un momento dal bancone, dandole le spalle e sbrigando alcune cose; spostò delle bottiglie mettendole in ordine, ne chiuse altre, dando cenno ad alcuni ragazzi seduti ad aspettare il loro turni, la chiamavano per fare le loro ordinazioni.
Poi tornò alla ragazza con un sospiro, mentre si poggiava stancamente al bancone con aria rassegnata.
Ne avrò davvero per molto stasera. commentò in una risata, Sapevo sarebbe stato un terremoto questa sera, mi dispiace di averti fatta venire in mezzo tutto questo frastuono.
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 15:20

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Non preoccuparti, la rassicurò, scuotendo una mano e sorridendole tranquilla capisco che tu abbia lavoro da svolgere, e mi aspettavo di trovare molta gente qui. Infondo è un bar piuttosto conosciuto, quindi... scrollò poi le spalle, riafferrando la borsa e mordendo un momento le labbra.
Uhm, sei sicura che non debba pagarlo? domandò leggermente perplessa, indicando nuovamente il bicchiere Non è un problema, e non vorrei che qualcuno ti rimproverasse. Un'amica fece lo stesso tempo fa e mi raccontò che il proprietario le fece una bella ramanzina disse arricciando le labbra e tornando su lei, in cerca di una risposta nel suo sguardo.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 1/8/2010, 21:22




Joanna Rains

Scosse il capo tranquillamente, scrollando dopo le spalle; prense il bicchiere della ragazza dal bancone, poggiandolo nel lavello sotto il banco, aprendo l'acqua e facendola scorrere all'interno. Non preoccuparti, se il capo dice qualcosa te lo pago io il suo thè. e s'asciugò le mani, andando a guardarla in un occhiolino.
Adesso che intenzioni hai per il resto della serata? Sono appena le nove, osservò, lanciando uno sguardo all'orologio la serata è appena cominciata. Fili in camera o hai intenzione di farti un giro da qualche parte? e si chinò sotto il bancone, andando a servire un ragazzo che già da qualche minuto gli aveva chiesto una coca.
L'aprì e gliela versò nel bicchiere con il ghiaccio, lanciandogli un occhiata complice.
"Scusa se ti ho fatto aspettare" gli aveva detto, portandosi un ciuffo scivolato sul viso dietro un orecchio. E l'altro aveva risposto con un occhiolino e un sorriso gentile, prendendo la bevanda e tornando al proprio tavolo.
Questo ammetto che era davvero invintante.
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 09:36

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Scrollò le spalle alla domanda della ragazza, guardandosi intorno con celata noia Non so... iniziò in un sospiro, grattandosi la fronte Farmi un giro da sola sarebbe alquanto triste, vista la quantità di combricole, coppie e quant'altro che c'è in giro. tornò poi a guardare Joanna, stringendosi nelle spalle e alzando appena gli occhi al cielo.
Potrei provare a chiamare qualche amica, al massimo. Giusto per non tornare subito in camera tamburellando poi le dita sul bancone, rimuginando Se poi hai da indicarmi qualche giovane interessante... e, ancora, le dedicò un occhiolino divertito, ridendo.
La verità è che la monotonia a lungo andare annoia.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 2/8/2010, 13:38




Joanna Rains

Annuì alle parole della ragazza, ascoltandola e comprendendo appieno il suo discorso. Sospirò, annoiata quanto lei davanti la monotonia che spesso le si presentava davanti.
Se avessi qualche bel giovane interessante da indicarti, lo terrei per me, scherzò, scuotendo il capo.
Ma sono tempi di magra questi, a quanto pare. Un pò per tutti. Persino per te, Jò. continuò, dedicandole un sorriso.
Purtroppo, non saprei dove spedirti nemmeno per passare il resto della serata. Sono così presa dal locale questa sera, che non mi viene in mente nient'altro che una serie di Martini e Vodka lemon. rise poi, facendo passare il collega che le mise un ordinazione fra le mani. La lesse con rassegnazione, scuotendolo poi verso la ragazza con quale stava parlando, sospirando pesantemente.
Come non detto, due Martini al tavolo quattro. Ti devo proprio lasciare. Immagino di trovarti in camera allora, mh?
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:48

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Non preoccuparti, le rispose in un sorriso, scivolando giù dallo sgabello. Sistemò le pieghe sui vstiti, riafferrando la borsa e sistemandola su una spalla non ti rubo altro tempo. Ci vediamo più tardi, ciao! e la salutò in un sorriso gentile, voltandole poi le spalle e facendo per uscire dal bar.
Diede un'ultima occhiata rapida ma incuriosita all'ambiente, mordendo le labbra in un mezzo sorriso.
Se avessi avuto intenzione di trovarmi anch'io un lavoro part-time per racimolare soldi, questa sarebbe stata senz'ombra di dubbio l'ultima sponda.
E sospirando, lanciò un'ultima occhiata alla compagna, salutandola con un gesto della mano, prima di superare nuovamente la soglia, uscendo dal bar.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 2/8/2010, 13:49




SPOILER (click to view)
Ruolata conclusa, chiudo
 
Top
13 replies since 31/7/2010, 17:52   161 views
  Share