Novizia

« Older   Newer »
  Share  
Jezebel.
view post Posted on 29/7/2010, 22:19




Morrigan Yeats

Non ho nemmeno avuto il tempo di provare a curarlo... Morrigan si muoveva a passo lento verso l'ascensore del Ritz. Era l'ultimo luogo che le andava di vedere e Fran l'ultima persona. In quel momento angoscia e agitazione avevano preso possesso di lei, ma anche sorpresa. Infatti, non avrebbe mai immaginato che Fran avrebbe soddisfatto la sua disperata rischiesta. Sicuramente ha qualcosa in mente. Spero soltanto che Nevan riesca ad arrivare in tempo a casa... Distrattamente, poso il dito sul tasto dell'ascensore per richiamarlo, e aspettò che questo arrivasse, per poi entrarvi. La suite di fran si trovava all'ultimo piano dell'hotel, così, sospirando, Morrigan premette il tasto e l'ascensore cominciò a salire. Quella donna mi da' i brividi... Pensò, quando l'ascensore si fermò e si aprì. Con un sospiro profondo, fece un primo passo avanti e uscì dall'ascensore, entrando nelll'ingresso della suite, e dopo qualche passo incerto, si ritrovò in una stanza enorme. Dov'è?

Edited by Jezebel. - 29/7/2010, 23:37
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 22:36




Fran

Era sul letto, quando sentì qualcuno entrare nella propria suite. Dai passi incerti sulla moquette, immaginò subito che dovevano appartenere a qualcuno che sicuramente, la temeva. Erano piccoli, incerti. Li sentiva fermarsi ogni tanto, e all'idea che qualcuno al quale metteva paura fosse lì, la divertì.
Curvò le labbra carnose in un risolo, mentre la sigaretta si portava alla bocca l'ennessima volta; ne ispirò l'aroma, lasciando che il fumo le uscisse poi dal naso buttandolo fuori. E aprì lo sguardo verde sulla propria Suite, quella presidenziale, che aveva fatto suo appartamento personale, studiando l'ambiente, alla ricerca della figura che doveva aver varcato la soglia della porta. Scostò le gambe accavallate e nude, portandosi poi composta sulle lenzuola, e sedendosi.
Chi sei?
Concentrò lo sguardo, affilandolo al corridoio, e s'alzò, accennando qualche passo verso la porta che la portò nel salotto della Suite.
Ultimamente, era profondamente seccata, poco di buon umore; da poco era successo che quella stupida ragazzina aveva tentato di portarle via un Ribelle, e la cosa non le era piaciuta affatto. Tuttavia, aveva ogni intenzione di mettere le cose apposto con quella piccola rogna.
Voltò l'angolo, scovandone la figura intimidita al centro dell'ingresso, e ghignò, sistemando un ciuffo rosso dietro un orecchio.
Sei arrivata, finamente. esordì, con tono vagamente divertito.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 29/7/2010, 22:46




Sentendo quella voce, si girò nella direzione dalla quale proveniva e vide una figura femminile che la fissava con aria divertitita e di sfida. Non disse nulla, ma si limitò ad abbassare lo sguardo, come un cagnolino consapevole di aver fatto arrabbiare il padrone. Comunque vada e qualunque cosa abbia da dire, l'importante è che lui sia salvo...Almeno spero... Una lacrima stava per scivolare prepotentemente, ma lei riuscì ad avetarlo. Ora che sono qui... Ti ascolto... Esordì alzando lo sguardo e guardando quella donna negli occhi.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 23:01




Fran

Ancora un altro tiro alla sigaretta, un attenta riflessione sulle parole che le avrebbe detto, poi qualche attimo dopo annuì alla ragazza, accennandole qualche passo contro.
Devo ammettere che quello che è successo mi ha seccato, Morrigan. Le si avvicinò, camminandole intorno con passo lento e costante, mentre lo sguardo la studiava fisso, lungo tutta la figura.
Un colpo così basso, da un bel figurino come te. E' proprio vero che sono proprio le facce lavate come la tua, quelle delle quali deve temere di più. Tuttavia... le fece il giro intorno, andandole difronte. Le prese il viso in una mano, alzandole lo sguardo prepotentemente verso il proprio, costrigendola al contatto visivo. Sei fortunata che i tuoi cerchi ti rendino utile, altrimenti, tu e tuo fratello non respirereste nemmeno. Che cosa avevate in mente di fare? Lasciare Stjarna e andare a piangere perdono dall'Alleanza? strinse il viso dell'altra fra le mani, affondando appena le unghie nella pelle Forse tu non hai capito che non c'è alcun tipo di compassione per i ribelli nelle colonie. Non appena tuo fratello arriverà fra loro, verrà immediatamente spedito ad Utopia, nella Torre. Sarai soddisfatta immagino, no? domandò con tono più pungente, lasciandole il viso e linciandola con gli occhi.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 29/7/2010, 23:18




Morrigan ascoltò quelle parole velenose stringendo i denti e guardando Fran negli occhi. No, non lo sono. Ma se permetti preferisco un fratello ragionevole ad Utopia, ad uno pazzo qui a Stjarna. Sapeva che quello che stava dicendo le sarebbe costato molto, ma in quel momento non le importava. E se per farlo devo restarci io qui, è un prezzo che sono disposta a pagare. Tacque continuando a fissare gli occhi fulminanti di Fran. Le aveva stretto il viso forte tanto da indolenzirle i muscoli, e istintivamente mosse la mascella, provocando un leggere scricchiolio. Sapeva cosa era capace di fare, e sapeva anche di averla fatta incazzare abbastanza, ma in quel momento l'ultima delle sue intenzioni era subire senza fiatare. E comunque avresti dovuto immaginare che sarebbe successo: non sono di certo entrata nei ribelli per spiriti idealistici e per quanto riguarda mio fratello, beh, lui non è come voi. Non lo è mai stato.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 23:39




Fran

La guardò appena sorpresa, alzando un sopracciglio alle parole della ragazza. Rise sarcastica, scuotendo il capo e scartando il viso di lato, mentre lo sguardo cadeva sul tappeto, studiando distrattamente i motivi su di esso.
Piccola stronza. Strinse la mano in pugno, ma non permise alla rabbia di farle sparire l'aria divertita dal volto. Piuttosto, tornò a scrutarla minacciosamente, lasciando che le i cerchi nelle iridi brillassero della sua capacità.
Avrei potuto ordinare agli altri di ucciderlo, non l'ho fatto perchè è più divertente vederlo marcire ad Utopia che sottoterra. commentò, dandole le spalle e riprendendo la propria camminata all'interno della suite. Il rumore dei tacchi alti era appena soffocato dalla moquette, eppure la cadenza costante s'udiva distintamente.
Per quanto riguarda te, sapevo perfettamente che tu non avevi alcun interesse a stare qui. Ma la tua qualità mi serve, pertanto, ho permesso a tuo fratello di tenerti come animaletto domestico. E se ti lascio in vita, è solo per lo stesso motivo per il quale ti ho lasciata entrare a Stjarna. Tuttavia, non credere di potermi parlare in questo modo una seconda volta, solo perchè sei relativamente utile. e si voltò a guardarla con uno scatto rapido degli occhi, quando permise al fuoco che controllava di bruciare sul braccio destro della ragazza, rapidamente.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 29/7/2010, 23:59




Sta tranquilla, un giorno vedrò te marcire ad Utopia, se non in una tomba... Pensò Morrigan, dopo che la fiammata le bruciò il braccio e istintivamente lo portò al petto tenendolo con l'altra mano. La fissò con astio negli occhi per qualche istante. Quando si dice giocare con il fuoco... Pensò ironicamente sentendosi addosso lo sguardo truce di Fran e stringendo ancora il braccio. Prima o poi la pagherai... Il dolore cominciò ad affievolirsi, così Morrigan prese fiato e lasciò scivolare il braccio lungo i fianchi. Quindi che cosa intendi fare? O perlomeno cosa vuoi che io faccia? Vuoi che continui a curare i tuoi "soldati" in missione? Bene, non vedo l'ora... Disse a denti stretti con lo sguardo rivolto verso il basso. Anche se non è per questo che mi tieni in vita, non è vero? Sospirò. La situazione si era fatta pesante e non vedeva l'ora di lasciare quell'edificio, anche se sapeva che Fran l'avrebbe fatta sorvegliare a vista. L'idea di dipendere da quella donna la snervava, ma per il momento non poteva fare altro che accettarlo, anche perchè passando coi ribelli sapeva a cosa sarebbe andata incontro, perciò l'unica cosa da farem era aspettare.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 14:23




Fran

Ma la donna scosse il capo, mentre con passo lento, andava avviandosi verso alcune bottiglie d'alcolici poste su di un comodino nel salotto. Prese una bottiglia di whiskey, e lentamente andò a svitarne il tappo, osservando la bevanda al suo interno muoversi attraverso il vetro.
Ho qualcosa di meglio da proporti, osservò con molta più calma nella voce, versando l'alcolico all'interno di un bicchiere.
Dal momento che fremi dalla voglia di andare ad Arcadia, ho intenzione di mandartici. poggiò la bottiglia di nuovo sul comodino quando ebbe finito, raccogliendo fra le dita il bicchiere. Lo rigirò un paio di volte, osservando il contorno colorato del whiskey bagnare le pareti di vetro, poi lo portò alle labbra sorseggiandolo.
So che non è ancora arrivata voce del tuo tradimento ufficiale, lì ad Arcadia. Per l'alleanza sei ancora una dispersa, non una ribelle. e tornò ad andarle incontro, con il bicchiere fra le mani, sorseggiando di tanto in tanto l'alcolico.
Ho bisogno di alcune informazioni riguardo le squadre di Coloro che possono dell'Alleanza. Dati, capacità, ruoli. Una sorta di dossier che mi documenti su quello che sanno fare, in modo che se dovessimo muoverci, sapremo a cosa andare incontro. sospirò poi, concentrando lo sguardo alle sue spalle, studiando con distrazione la tapezzeria delle pareti.
I dettagli ti saranno dati domattina, alle nove nel salone principale al primo piano. e tornò a guardarla in un sorriso malizioso, alzandole appena il viso dal mento con un dito. Non mancare.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 31/7/2010, 16:23




Come volevasi dimostrare... Pensò la ragazza allontanando il capo della sua mano. A quanto pare il compito che le stava affidando fran era di tradire doppiamente i suoi compagni, il che non poteva che non andarle a genio, ma per il momento non poteva fare altro che sottostare ai suoi ordini. Va bene...Ci sarò... Strinse i pugni e poi tirò su le mani, mettendo le braccia conserte e guardando i motivi del tappeto ai loro piedi, poi alzò il capo e guardò Fran. Come sai che una volta arrivata lì non dirò tutto ciò che so su te e questo posto? E qui c'è il barbatrucco... Cosa userai contro di me per impedirmi di farlo? Provo a indovinare: la mia vita, quella di Nevan, quella del cane e del pesciolino rosso... Anzi, sai che ti dico? Non mi va di saperlo. Non ora, almeno. Posso andare o c'è altro?
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 16:45




Fran

Fran rise alla provocazione della ragazza, dandole le spalle e scuotendo il capo divertita.
Andò a poggiare il bicchiere vuoto sul mobile di fianco la bottiglia whiskey, sospirando quando poi lo sguardo prese a voltarsi sulla ragazza, osservandola con vago divertimento e soddisfazione.
Diciamo che so che non lo farai. Ho le mie garanzie. Disse, portandosi dietro un orecchio un ciuffo di capelli, prima di prendere di nuovo a dirigersi nelle proprie stanze, indicando con un cenno della mano l'uscita dietro Morrigan.
E si, ora puoi levarti di torno. concluse, dedicandole un ultimo sguardo, con il quale le studiò l'immagine stando ben attenta ai suoi movimenti.
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 31/7/2010, 18:08




Sprizza simpatia da ogni poro... Pensò voltandosi e muovendosi, a passo di certo più celere rispetto all'arrivo, verso l'ascensore. Era ancora al piano, quindi vi entrò e spinse il tasto con il numero zero e vide le porte chiudersi davanti ai suoi occhi. Quando l'ascensore cominciò a muoversi, si sentì una musichetta piuttosto allegra. Fuori luogo pr quello che era il suo stato d'animo. Alle sue spalle uno specchio. Morrigan si voltò e vide riflesso in esso una ragazza dall'aria stanca, fisicamente e mentalmente. Si fece quasi pena, mentre fissava i suoi occhi rossi, finchè alle sue spalle la porta dell'ascensore si riaprì. Si voltò e uscì dall'ascensore. Nell'atrio dell'otel c'erano altri CCP ribelli, che si voltarono a guardarla. Li detestava tutti, loro e la loro aria di superiorità. Senza dire una parola, si diresse verso l'uscita dall'Hotel e, una volta fuori, respirò profondamente, anche se quello scenario di decadenza le metteva non poca angoscia.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 31/7/2010, 18:15




SPOILER (click to view)
Oook, qui abbiamo finito, chiudo.
 
Top
11 replies since 29/7/2010, 22:19   82 views
  Share