Time Out

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2010, 13:09

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

La serratura scattò rumorosa, lasciando che Leann potesse scivolare all'interno della camera con un sospiro di sollievo. Da quando s'era trasferita ad Arcadia, tornare nella sua stanza dopo le lezioni aveva sempre rappresentato il momento di stacco da tutto il resto.
Si avviò verso la scrivania, osservando vari fogli sparpagliati su essa e arricciando un labro, mentre la tracolla s'aggiungeva al disordine.
Mmh, dovrei dare una sistemata.
Stiracchiò le braccia e massaggiò il collo, lanciando lo sguardo nella camera, soffermandolo sul letto ancora non occupato.
Una camera per due semivuota, si ritrovò a pensare, studiando il comodino fornito di lampada e la seconda scrivania decisamente più ordinata -e vuota- della sua.
Percorse ancora la camera dalle pareti grige con gli occhi, soffermandosi sulla finestra sotto cui era posto il letto che aveva scelto per se. Le testate erano rivolte contro il muro, mentre le due scrivanie erano situate l'una di fronte all'altra, sulle pareti opposte della camera, affiancate da due armadi. La parete su cui s'affacciava la porta era invece libera e ancora spoglia, ad eccezione della porta conducente al bagno; Leann infatti aveva sempre ritenuto opportuno non prendersi troppo spazio o libertà, in modo da non toglier nulla alla sua futura coinquilina.
Sospirò pacatamente, tornando a volgere la sua attenzione alla propria scrivania, accingendosi poi a riordinare le varie cianfrusaglie su essa, riponendole nei cassetti.
Vediamo di sistemare un po' questo casino.

Edited by Bloody_TiTTi - 29/7/2010, 14:52
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 13:33




Joanna Rains

Che seccatura.
Joanna era sempre stata contraria ai grandi cambiamenti. Era una tipa alla quale piaceva l'abitudine, il quieto scorrere degli eventi e del tempo senza che essi potessero turbare troppo la sua vita. Non aveva affatto gradito infatti il trasferimento da Alba ad Arcadia che s'era trovata ad affrontare tre anni prima, e ancora meno le stava piacendo cambiare stanza, da un giorno all'altro.
E perchè poi?
Semplice, disguidi con la compagna di stanza. Non era una tipa attacca brighe, ma quella ragazza era riuscita a lamentarsi persino del modo nel quale Joanna sapeva farsi il letto. Sapeva che quella tipa doveva avercela con lei per il suo essere Coloro che possono, pertanto aveva provato anche una certa compassione quando alcuni superiori le avevano detto che le era stata assegnata un altra camera; Nessun problema, si era detta, a patto che l'avessero messa in camera con qualcuno celebro dotato.
E camminava nel corridoio del dormitorio con aria seccata, portando sulle spalle un borsone che reggeva con una mano, mentre l'altra teneva una valigia.
106. Lesse sulla porta, si liberò degli impicci che le impedivano le mani, e poi controllò il numero sulle chiavi della stanza, confrontandolo con quello sulla soglia.
Eccoci qui. Commentò, girando nella serratura la chiave, e aprendo la porta con disinvoltura, lanciandoci all'interno una rapida occhiata. Non era poi così diversa dalla stanza nella quale era, se non altro, trovò il disordine più accogliente. E scoprì una ragazza alla scrivania, che probabilmente metteva in ordine alcune carte.
La doppia ancora vuota? chiese, mostrando all'altra il mazzo di chiavi che teneva in mano.
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 13:51

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Improvvisamente distolta dall'insolito aprirsi della porta, Leann si voltò perplessa verso l'ingresso della camera, scoprendo così la figura di una ragazza.
Ciao, esordì spontanea, sorridendole si, questa camera ha ancora un posto disponibile continuò, abbandonando la scrivania e muovendo qualche passo verso la nuova arrivata.
L'hanno assegnata a qualcuno, quindi notò con una nota di sorpresa, studiandola attentamente con lo sguardo. Sembra tranquilla osservò ancora, notando il portamento naturale e forse un po' seccato. Lo sguardo si spostò poi sulle valige e il borsone e, battendo rapida le palpebre, schiuse le labbra indicando con un cenno della mano il letto vuoto e l'armadio.
Lì c'è il guardaroba. informò con disinvoltura, scostando alcuni capelli dal viso Sei appena arrivata o sai già come orientarti? domandò poi, raschiando la sedia contro il pavimento e sistemandola ordinatamente contro la scrivania.
Eppure non m'avevano informata del suo arrivo. Bizzarro, sarà stata una cosa improvvisa.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 14:13




Joanna Rains

Si guardò intorno accennando qualche passo all'interno della camera e chiudendo la porta dietro se. Studiò con una certa cura la stanza, sorpassando la ragazza e gettando il proprio borsone sul letto che doveva essere il suo.
Mi hanno semplicemente fatta traslocare, ero al secondo piano, stanza 45. Alla mia coinquilina non piaceva come respiravo probabilmente. Commentò in risposta alla domanda della ragazza, alzando un sopracciglio alla fine della frase che terminò con una nota sarcastica.
Si guardò ancora intorno con aria annoiata, la sola idea di dover rimettere tutto nel guardaroba, la seccava terribilmente, poi spostò gli occhi sulla coinquilina, alla quale porse educatamente la mano.
Joanna Rains, esordì, dedicandole un sorriso convenevole:
Chiedo scusa l'improvvisa intromissione nella stanza, ma hanno avvisato me solo ieri sera. Ho avuto giusto il tempo di fare le valige.
La osservò attentamente; non sembrava male, la nuova coinquilina, almeno si era subito presentata in modo educato e gentile, sembrava essere...
Una tipa apposto, si.
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 14:26

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Leann Parker, piacere rispose cordialmente, stringendole la mano Non preoccuparti, immaginavo che prima o poi avrebbero mandato qualcuno qui, quindi ho appositamente evitato di mettere troppo disordine e ho preferito lasciare la camera il più naturale possibile spiegò poi, portando le mani sui fianchi e guardandosi intorno, prima di tornare sull'altra. Morse le labbra, rimuginando sulle sue parole Incomprensioni, chissà cosa potrebbe essere successo chiese a se stessa, non trovando però alcun elemento nella ragazza che indicasse un carattere scontroso o una qualche predisposizione verso il litigio.
Beh, in compenso il fatto che ti abbiano spostata è un vantaggio perchè conosci già il posto. Almeno per me, rise appena, muovendo qualche passo e affiancando il letto sono qui da tre anni, e le altre ragazze con cui ho diviso la stanza erano nuove continuò con naturalezza, fermandosi un momento a mordere le labbra E quindi, sei stata sfortunata nel trovare una coinquilina uhm... antipatica? domandò poi, dondolando appena sulle caviglie, senza però smettere di studiarla, sorridendo cordiale.
Eppure non ha l'aria di una a cui piace la confusione, tantomeno infastidire la gente. Ma non mi sorprenderei se si fosse trovata a dover condividere la stanza con qualche elemento alquanto snob.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 14:44




Joanna Rains

Uhm, una cosa del genere... Osservò, roteando gli occhi e dando le spalle alla ragazza, acciggendosi nello disfare il borsone. Aprì la cerniera con un gesto fluido e svelto, osservando l'interno di esso con noia. Tirò subito fuori i due Sai con i quali era solita allenarsi, poggiandoli sul letto, poi ancora uscì la divisa da membro d'Èlite da indossare durante le missioni ufficiali, la raccolse e s'avviò verso il proprio guardaroba, sistemandola ordinatamente sugli appendini.
Sono ad Arcadia da tre anni anche io, e fin'ora ho sempre avuto il lusso di essere in camere singole. A quanto pare quest'anno, Vicky deve avercela avuta con me. Scherzò, lanciando un occhiata divertita al soffitto, dove sapeva essere ben nascosto l'occhio del Computer.
Appese la giacca, mentre i pantaloni andarono ben piegati sul fondo dell'armadio, e il resto trovò il proprio spazio su altri appendini. Era evidente lo stacco di colore della divisa da CCP; Nero e rosso.
Tornò al letto, prendendo il borsone e avvicinandolo a se, mentre riprese a far ordine in esso, sistemando gli altri indumenti al proprio posto.
Dimmi, hai qualche regola in particolare per la pacifica convinvenza? Che ne so, tipo...Niente uomini dopo la mezza notte, lascia un biglietto se sei in compagnia, o pulizie a turno

Edited by Jeyerre - 29/7/2010, 15:59
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 14:57

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

No, niente di che. rispose tranquilla, scrollando le spalle ma osservando con attenzione la divisa della ragazza; immediatamente riconobbe dai colori il fatto che la sua nuova coinquilina fosse una CCP.
Un soldato d'Èlite, e per giunta CCP. La faccenda si fa più interessante del previsto. Lo sguardo si spostò poi sui sai e, ancora Leann assunse espressione pensierosa Chissà com'è realmente questa tipa. Anche se per ora continua a sembrare tranquilla
Sospirò, prendendo posto sul proprio letto, portando lo sguardo sulla nuova coinquilina Più che altro per quanto riguarda i ragazzi, uhm, diciamo che è un problema che per ora non mi pongo; ma, sai, nel caso avessi compagnia o simili, gradirei comunque essere informata per evitare situazioni sconvenienti spiegò pacata, lanciandole un'occhiata nella quale fece brillare una scintilla di complicità Per il resto nulla, non sono una tipa che ama particolarmente il disordine, quindi tendo a tenere tutto piuttosto ordinatamente, ma per pulizie e simili ci si può organizzare e discutere tranquillamente. Nel caso tu abbia preferenze di qualunque genere possiamo parlarne e organizzarci di conseguenza
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 15:14




Joanna Rains

Si voltò a guardarla tranquilla quando la sentì finire la frase, annuendo fra se e se, e rimuginando su quanto le avesse detto. Gettò il borsone vuoto infondo l'armadio, nel quale rimise con cautela i due sai precedentemente spostati. Chiuse le ante, piegandosi alla cassettiera, per poter andare a mettere in ordine il resto del guardaroba che si era portata, prendendo gl'indumenti dall'altra valigia.
Ok, allora ti faccio presente qualcosa a mia volta, iniziò, soffiandosi via dalla fronte un ciuffo di capelli che le era andato sugli occhi.
Punto primo, da come avrai potuto notare sono una Coloro che possono e che ti piaccia o meno dovrai fartelo andare a genio perchè non mi sposto una seconda volta per lo stesso motivo.
Secondo, lavoro come Barista, quindi ho orari particolari, seppure sono lì part-time, ma questa è un altra storia. Quindi potrei tornare tardi la notte, avere orari assurdi, e farmi la doccia alle tre di notte.
Ancora, punto terzo, non mi piacciono le civette.
s'alzò una volta che ebbe sistemato alcune cose nel primo cassetto.
E con civette intendo, le ragazzine che vengono a far baccano in camera, alzando la voce, mettendo musica a tutto volume e facendo battaglia di cuscini. Quando studio pretendo ci sia l'ambiente adatto, pertanto se hai amiche che corrispondono alla descrizione di prima, ti prego, avvisami se hanno intenzione di venirti a trovare che mi chiudo in biblioteca.
Per le pulizie non c'è nessun problema, sono una tipa abbastanza ordinata anche io, l'importante è che vengano rispettati i miei spazi e tu non sembri una ficcanaso, quindi il problema non si pone. Mmh, che altro?
riflettè qualche attimo, poi s'illuminò di nuovo.
Ah già, e se dovesse esserci per un assurda ipotesi un blackout, non usare le mie torce. Detto questo, penso sia tutto.
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:24

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Annuì lentamente, rimuginando ancora sulle parole della ragazza Abbastanza imperativa, si disse, comprendendone però l'atteggiamento. S'alzò dal letto, tornando a riordinare le ultime cose sulla scrivania, sistemandole nei cassetti prima di voltarsi nuovamente. Non preoccuparti. Per quanto riguarda lo studio anch'io pretendo la massima concentrazione, e, no, non sono le civette il tipo di persone che frequento mosse poi qualche passo all'interno della camera, donadolando le braccia e lanciando lo sguardo verso la finestra Per il lavoro posso abituarmici, sarà un po' scomodo all'inizio ma ci si fa l'abitudine; ancora spostò gli occhi, studiando dapprima l'armadio dalle ante chiuse, poi lo sguardo della ragazza con attenzione, quasi a voler scorgere quella caratteristica che le differenziava E, sta tranquilla, se la tua vecchia coinquilina aveva problemi dovuti al fatto che tu sia una CCP, per me non è affatto motivo di discriminazione ne occasione per prenderti in antipatia. E, a meno che tu non abbia capacità che ti permettono di "invadere" l mia sfera privata, non ho nessun problema. concluse poi, sorridendole ancora.
Evidentemente non era l'antipatia il problema, quanto il timore.
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 15:57




Joanna Rains

Sorrise all'ultima frase della ragazza, tornando a studiarla con espressione divertita. Scosse il capo, poi, quando andando a svuotare la valigia dalle ultime cose, le rispose:
No, non posso violare la tua sfera privata in nessun modo, tranquilla. e quando ebbe finito di svuotare completamente il bagaglio nel resto della cassettiera, tornò in piedi, stiracchiandosi in un sospiro le gambe.
Studiò la ragazza con tranquillità, ora che sapeva che lei non aveva alcun tipo di problema contro il suo essere e le sorrise, accennando qualche passo al letto sul quale si lasciò cadere pesantemente. Bene, Vicky non mi ha voluto poi così male questa volta.
Allora sembra che la Biondina abbia fatto bene i suoi calcoli questa volta, scherzò, accavallando le gambe e portandosi più comoda. Hai detto di non essere di Arcadia?
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:21

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

No, infatti rispose tranquilla, spostandosi verso il bordo del proprio letto, su cui prese nuovamente posto Sono originaria di Utopia, i miei genitori vivono lì. Io sono qui da tre anni per studiare. È da quando ero bambina che miravo a far parte dell'Èlite, così a quattordici anni mi sono traferita qui, e sono tutt'ora aiutata economicamente dai miei. In poche parole, me la passo alla grande concluse ridendo e dondolando le gambe, socchiudendo appena gli occhi a causa del sole che filtrava dalla finestra Da quanto ho capito però anche tu ti sei trasferita. Scelta personale? O t'ha fregato qualche altro computer? chiese in un sorriso scherzoso, tornando a guardarla serena.
Infondo promette bene. M'è nadata meglio di quanto sperassi.

Edited by Bloody_TiTTi - 29/7/2010, 17:56
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 16:45




Joanna Rains

Si, devo avere qualcosa che ai Computer non piace. rispose ridendo, scuotendo il capo e andando a sciogliere il codino dietro la testa. Sistemò i capelli lungo le spalle agitandoli con la mano, acchiappò fra le dita una ciocca, che andò ad arricciare.
Sono di Alba, Iniziò, portando lo sguardo su di un punto non definito della parete alle spalle dell'altra ragazza, ricordando i giorni prima di Arcadia.
Sono nell'Èlite da quando avevo 14 anni, è stata la prima cosa che hanno fatto i miei genitori quando hanno scoperto che ero una Coloro che possono. Temevano che ci avrebbero potuti sbattere fuori dalla colonia da un momento all'altro se non avessimo fatto le cose di fretta, ma vabeh. Tuttavia, dopo averci frequentato due anni, mi hanno trasferita ad Arcadia per una questioni di scambio di classi. spostò poi lo sguardo fuori la finestra, accompagnando uno schiocco delle labbra ad un sospiro. Lavoro perchè non ho voglia di pesare sui miei, dal momento che mamma mi ha chiamato l'altro giorno dicendomi di aspettare un bambino. marcò la voce di sarcasmo all'ultima frase, chiudendo gli occhi e assumendo un espressione del tutto scettica Non mi sorprenderei se gli facessero fare la mia stessa fine, ma vabeh, fatti loro.

Edited by Bloody_TiTTi - 29/7/2010, 18:14
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:56

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Capisco... annuì osservandola con attenzione, spostando a sua volta lo sguardo oltre il vetro per un breve istante. Tornò poi a guardarla con un sopracciglio alzato, curvando verso il basso un angolo della bocca So cosa intendi quando parli di timore verso i CCP. esordì poi, portando le mani sulle ginocchia in un sospiro. E lo sguardo si lanciò verso il soffitto, studiando i giochi della luce su esso con falso divertimento Io non sono una Coloro che possono, quindi non ho idea di come ci si senta -anche se immagino non benissimo-, però i miei genitori hanno sempre mantenuto le distanze, ritenendoli forse "poco affidabili". arricciò le labbra tornando a guardarla e scrollando le spalle con espressione di sufficenza Hanno sempre temuto che qualche CCP della Colonia potesse identificarsi negli ideali dei Ribelli che loro vedono con astio, e per questo m'hanno sempre invitata a far attenzione. chiuse gli occhi un momento, portando le mani sul materasso, poco oltre i fianchi, e chinò il capo verso la spalla volgendo uno sguardo verso la propria scrivania, accennando un mezzo sorriso Ma io ne conosco da quando sono bambina, vivo qui da tre anni e mi fido. Anche se credo che se dovessi dire ai miei che divido la stanza con una CCP, probabilmente inviterebbero me a traslocare. concluse poi, con ironia e sarcasmo nella voce.

Edited by Bloody_TiTTi - 29/7/2010, 18:13
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 29/7/2010, 17:22




Joanna Rains

Ascoltò con altrettanto scetticismo le parole dalla ragazza, osservandola con un sopracciglio alzato ed espressione appena seccasta.
Essere un Coloro che possono è quanto di più figo possa capitare ad un essere umano. si alzò dal letto, accennando qualche passo verso la propria scrivania sulla quale passò una mano, spolverandola.
Il trucco sta nel non farlo pesare a se stessi. Prima ti accetti e meglio è. Se gli umani diffidano, non hai perso niente, se non l'interessante hobby di studiarli. Senza offesa, ma trovo il vostro genere buffo e divertente. O almeno, la stragrande maggioranza di voi lo è. Vi affannate così tanto nel volerci dimostrare poi cosa? si voltò poi a guardare di nuovo la ragazza, scrollando le spalle in un gesto d'ovvietà Non sarebbe più facile accettare il nostro aiuto senza criticarci troppo? Tuttavia, sarò sincera, certe questioni non m'interessano. Se un essere umano non mi vede di buon occhio è un suo problema, non mio. Sono una ragazza apposto, lavoro e guadagnando onestamente i miei averi. Non devo niente all'uomo, quindi mi limito a rispettarlo per il quieto vivere. conclude con un mezzo sorriso, cercando con gli occhi la propria tracolla scolastica. E comunque, trovo queste cose seccanti.
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 17:35

The Pervert Pikachu

Group:
Admin
Posts:
1,801
Location:
Lilfield

Status:


Leann Parker

Annuì, sorridendo a sua volta e stringendosi nelle spalle Lo capisco, l'assecondò poi, sistemando i capelli con una mano e trovo corretto il tuo ragionamento. Ma, personalmente, non voglio dimostrare nulla a nessuno, tantomeno la mia superiorità spiegò concisa ma pacata, seguendo l'altra con lo sguardo, alzando un sopracciglio Trovo che sia inutile, nonostante c'è gente che lo fa, voler domostrare che non si ha nulla in meno, quando la realtà è quella. Io mi limito a sfruttare le mie capacità, consapevole dei limiti. Faccio quello che faccio perchè ho un obiettivo, ma personalmente non ho mai preteso di presentarmi davanti a un CCP per dirgli "Visto? Sono meglio di te!" lo sguardò andò poi a lanciarsi sul panorama della città oltre il vetro, mentre una mano andò a sorreggere il viso, pesando nuovamente sul ginocchio Ma probabilmente è questo il problema: l'uomo non è abituato a sentirsi inferiore a nessuno e trovandosi tale s'arrampica sugli specchi pur di non ammetterlo voltò appena il capo per guardarla, percorrendola lentamente Posso farti una domanda, uhm, personale diciamo?
 
Top
30 replies since 29/7/2010, 13:09   246 views
  Share