STAFF CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
Jezebel.
view post Posted on 30/6/2009, 14:58




Stiamo cercando staff. Ci servono degli spammer e dei moderatori globali.
Se decidete di candidarvi e se doveste venir inseriti nello staff in prova, dovete prendere seriamente questo incarico. Non ci interessa gente che si candida, diventa staffer e poi non fa un emerita minchia dalla mattina alla sera, e non vi venga in mente di pensare "bene così posso accedere ai tutorial", perchè se poco poco vedo che non fate il vostro dovere, non ci pendo niente a levarvi l'incarico. Non vi venga in mente nemmeno di pensare che sia un'acida paranoca dicendo questo, perchè mi è capitato altre volte di assumere staffer che non svolgevano i loro incarichi oche sparivano due giorni dopo senza motivo. Non vogliamo scansafatiche qui.

Chiarito questo concetto, veniamo alla richiesta per diventare staffer:
Dovrete riempire questo modulo in questo topic:

● Mi candido in quale ruolo?: (mod/spammer)
● Quanto sono presente nei forum?:
● Quali e quanti forum gia gestisco con questo ruolo?:
● Perchè ho deciso di candidarmi?:

CODICE
<b>&#9679; Mi candido in quale ruolo?: </b>(mod/spammer)
<b>&#9679; Quanto sono presente nei forum?:</b>
<b>&#9679; Quali e quanti forum gia gestisco con questo ruolo?:</b>
<b>&#9679; Perchè ho deciso di candidarmi?:</b>


In base alle vostre risposte, decideremo se sarà o meno il caso di inserirvi nello staff.
 
Top
pietro,
view post Posted on 12/7/2009, 19:12




● Mi candido in quale ruolo?: (mod)
● Quanto sono presente nei forum?:(tutta la notte[10:00-5:00])
● Quali e quanti forum gia gestisco con questo ruolo?:DigimonWorldGDR, DigitalLegends.
● Perchè ho deciso di candidarmi?:Perche' la sera sugli altri forum non c'e` gente, e perche' nn ho un azzo da fare :|
 
Top
Jezebel.
view post Posted on 12/7/2009, 20:17




Ok. Ti inserirsco nel gruppo staff in prova e vi resterai poer 2 settimane, al termine delle quali decideremo se sarai a omeno adatto all'incarico :)

Potrai accedere alla sezione admin e mod, dove troverai la lista dei compiti che dovrai eseguire.
 
Top
pietro,
view post Posted on 12/7/2009, 22:14




sono ancora nei Fan <3
 
Top
Jeyerre
view post Posted on 13/7/2009, 11:58




Sistemato.
 
Top
Bad_Weather
view post Posted on 21/7/2010, 18:37




anche se sono già dentro mi pare giusto porre una cosina ufficializzata.
● Mi candido in quale ruolo?: mod
● Quanto sono presente nei forum?: molto se mi piace, generalmente due o tre ore al giorno ripartite tra tutti i forum che frequento
● Quali e quanti forum gia gestisco con questo ruolo?: parecchi, e vi avverto che porto sfiga perché tutti chiudono entro un paio di mesi da quando entro nello staff.
● Perchè ho deciso di candidarmi?: coscritto volontario
 
Top
5 replies since 30/6/2009, 14:58   220 views
  Share