Glass Fiction

« Older   Newer »
  Share  
Melfist
view post Posted on 7/7/2011, 13:49 by: Melfist




Locke Helring

Tattoo rivolse nuovamente uno sguardo alla donna che aveva davanti, solo che ora era di sorpresa. Non si aspettava abbastanza comprensione, e invece la ccp lo aveva quasi rassicurato. Devono passare strani tizi nel Distretto, se una cosa come questa non le sembra così strana. Forse non è poi una così strana idea quella che mi è venuta per l'Armor Locke, pensò il vetraio.
Molto bene, Capitano Rains, disse stavolta Tattoo, e senza quell'odiosa inflessione sarcastica nella voce. Saresti in grado di farmi avere accesso ai vostri laboratori? Se riuscirò a costruire l'attrezzatura che ho in mente, potrei lasciare a voi le formule dei vetri. Potreste ugualmente ricavarne ottimo armamento anche senza conoscere le schematiche della mia... armatura da sogno. In questo modo potrei anche entrare attivamente in un conflitto armato senza preoccuparmi della mia incolumità... almeno credo. E se l'armatura funzionasse, potrei essere io stesso ad aiutarvi a debellare questo problema. Anche se non so chi siano i miei ex-committenti, potrei racimolare qualche informazione su come operano e su cosa stanno cercando di fare.
Tese la mano destra, che recava sul dorso un piccolo tribale di falangi della mano di uno scheletro, in un tetro tatuaggio che risaliva il polso e il braccio. Nonostante la cupa illustrazione, la sua mano era tesa in un segno di speranza. Possiamo raggiungere un accordo?
 
Top
10 replies since 5/7/2011, 17:08   134 views
  Share