Glass Fiction

« Older   Newer »
  Share  
Jeyerre
view post Posted on 6/7/2011, 22:39 by: Jeyerre




Joanna Rains

Fu allora che Joanna si sorprese una seconda volta udendo il discorso di Locke. QUel ragazzo si che era in grado di stupirla, nel giro di qualche ora l'aveva fatto già diverse volte. Rimase perplessa un paio di secondi e notò nell'altro che doveva esserci un certo imbarazzo, perchè non la guardava.
Andò allora a poggiarsi lungo lo schienale della sedia, studiando il bicchiere con ancora un pò di Alexander al suo interno.
Una specie di tuta di vetro? ripetè a se stessa più volte, cercando in qualche modo di immaginare l'idea prendere forma nella realtà. E per un lungo attimo le parve impossibile, ma stando a quello che diceva Locke, a quanto pare dovevano esserci tutte le carte in regola perchè lui ne era troppo certo.
Beh, iniziò, dopo qualche minuto di silenzio, se si tratta solo di questo, che problema c'era a parlarmene?
Probabilmente, Hellring s'aspettava una reazione diversa da quella sobria che aveva avuto Joanne, ma lei non era esattamente sicura di quale potesse essere la reazione più adatta. E non perchè le sembrasse ridicola, quanto perchè insolita o forse...
Geniale. Decisamente, lo era.
Ma non essendo a conoscenza dei dettagli del progetto, ancora non avrebbe potuto dirlo con sicurezza.
Voglio dire, è un idea che sembra valere abbastanza per permetterti di fare un gran mucchio di cose. Te lo dico sinceramente, è un peccato che tu voglia tenere il brevetto per te però è giusto che tu voglia che la tua creatura rimanga fra le tue mani. Ed io posso anche permettertelo, a patto che non abbia intenzione di venderla a nessun'altro. Non mi farebbe un granchè piacere.
Portò il bicchiere alle labbra nuovamente, e finì il cocktail in un sorso.
Ma ok, non voglio metterti più a disagio di quanto tu non sia già.
 
Top
10 replies since 5/7/2011, 17:08   134 views
  Share