Glass Fiction

« Older   Newer »
  Share  
Melfist
view post Posted on 6/7/2011, 22:07 by: Melfist




Locke Helring

I pericoli capitano, disse Locke, quasi mortalmente serio, per una volta, ma i sogni svaniscono. Io non voglio che il mio lo faccia. Vedi, Capitano, disse calcando di nuovo in modo del tutto non lusinghiero l'appellativo di Joanna, non so che motivo tu abbia per restare in vita e condurre un'esistenza in questo mondo. Io, per quanto mi riguarda, voglio vivere al massimo e questa formula mi permetterà di costruire un'attrezzatura che nessuno sportivo ha mai visto prima. Un'attrezzatura così rivoluzionaria da essere anche una delle cose più belle del mondo, e quella che mi farà raggiungere un nuovo limite. Certe volte me la sogno di notte, e quando mi sveglio disegno e progetto sulla base di quei sogni. Non mi aspetto che tu capisca, ma almeno evita di pensare che stia sviluppando una nuova bomba atomica a vetro, ok?
Iniziò a giocherellare con insistenza con la coda di cavallo, girando a destra e a sinistra il collo per farlo scrocchiare. Voleva evitare di guardare in faccia quella donna, temeva che la sua reazione fosse di scherno.
Ma l'Armor Locke MK I è una realtà, pensò. Posso davvero costruirla, ho solo bisogno dei mezzi e dei materiali. E di un laboratorio meglio allestito del mio. Ma non posso fare niente se quei bastardi degli èlite non mi danno il permesso... e per ottenerlo dovrei raccontare questo mio sogno. Ma la verità è che... che... non ho il coraggio di mostrarlo a nessuno.
 
Top
10 replies since 5/7/2011, 17:08   134 views
  Share